as roma esport

AS Roma eSports

AS Roma e ULTI Agency insieme per lo sviluppo del progetto eSports

Il Club giallorosso ha annunciato una collaborazione con Ulti Agency, rinomata eSports agency norvegese che rappresenta oltre 60 atleti professionisti, con sei diversi titoli all’attivo.

 

as roma esport

 

La sinergia avrà l’obiettivo non solo di potenziare le attuali attività del dipartimento eSports della AS Roma ma anche di esplorare nuove opportunità strategiche per il Club capitolino, tra le quali nuovi spazi dove far approdare il brand giallorosso.

L’AS Roma è stato uno dei primi Club italiani a creare un proprio dipartimento eSports e nel corso degli anni è diventata una solida realtà nel mondo del e-gaming attraverso successi e iniziative che le hanno permesso di farsi conoscere a un pubblico sempre più vasto.

 

 

migliori esport online mystake
MYSTAKE – Piattaforma online con i migliori eSport

 

Il CEO di ULTI Agency ha affermato che è un onore lavorare insieme a un club leggendario come la Roma. Questo accordo è in linea con la visione di ULTI che crede fortemente nelle sinergie tra sport tradizionali ed eSports, infatti l’AS Roma ha già una consolidata storia in questo campo.

Nelle ultime due stagioni il team di eFootball si è distinto nella è Football Championship Pro e nei prossimi giorni Adrian Urma, Salvatore Gagliardo e Andrea Galimberti avranno modo di prepararsi alla prossima stagione allenandosi secondo le metodologie sviluppate da Ulti Agency.

 

Scommetti ora sulle competizioni di eSports che poi trovare su MyStake e sui migliori Bookmakers recensiti sulla nostra piattaforma.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>