Perché scegliere i casinò non AAMS

Casinò non AAMS (ADM) perché sceglierli?

Con questo articolo cercheremo di fare luce su diversi dubbi che comunemente sorgono prima di scegliere un casinò non AAMS (ora ADM) per giocare e scommettere online.

I casinò di gioco online non AAMS hanno caratteristiche simili a quelli con licenza del Monopolio di Stato, ma già dalle prime giocate noterete subito diversi vantaggi, il motivo è semplice.

Il perché delle differenze

Qualsiasi piattaforma di gioco d’azzardo che stabilisce di presentarsi in Italia, richiede la licenza all’AAMS, ma dal momento che la burocrazia italiana è notoriamente lunga e le tasse sono alte, di conseguenza esse scelgono di pagare tasse notevolmente più basse in altri paesi.

Le due licenze internazionali più diffuse con regole rigide per l’ottenimento, e che garantiscono che una piattaforma sia sicura e affidabile, sono quelle rilasciate da Malta, Cipro, e da Curacao.

Vediamo insieme tutti i vantaggi

I bonus vantaggiosi

Non essendo sottoposte ad un’alta tassazione, le piattaforme che presentano i casinò non AAMS hanno offerte e promozioni, con bonus di benvenuto più vantaggiosi, più alti della media. Anzi, avrete notato che essi presentano anche dei bonus multipli non solo sul primo versamento, ma anche sul secondo e spesso pure sul terzo deposito, oltre a bonus ricarica e rimborsi sulle perdite.

Inoltre, sui casinò non AAMS potrete effettuare anche puntate minime più basse e troverete molti più giochi e molte più slot machine con RTP molto alti e jackpot progressivi.

Il Casinò live

Il fatto che questi casinò non AAMS siano presenti da molto tempo in rete, hanno avuto modo di implementare ed affinare notevolmente i vari “Live Casinò” con la presenza sempre maggiore di veri croupier molto professionali e preparati e dove i giochi si svolgono con collegamenti video in alta definizione, sia per garantire il regolare svolgimento del gioco sia per offrire una esperienza migliore ai giocatori facendoli sentire come se fossero all’interno di un casinò reale.

I programmi per i grandi giocatori

Sempre per il fatto che le piattaforme che propongono i casinò non AAMS pagano meno tasse, permette loro di presentare programmi VIP dedicati ai grandi giocatori (gli High Roller) con particolari offerte e promozioni studiati appositamente per loro che amano il rischio e puntare forte.

Grande scelta nei metodi di deposito e prelievo

Inoltre, i casinò non AAMS presentano diversificati metodi di pagamento (certificati e sicuri), come le più importanti carte di credito, i portafogli elettronici e da poco tempo anche le criptovalute, quasi sempre senza nessuna commissione e con dei limiti nel deposito e soprattutto di prelievo considerevolmente più elevati rispetto ai casinò con licenza AAMS.

Servizio clienti sempre disponibile

Nei casinò non AAMS il servizio assistenza clienti è sempre a completa disposizione per qualsiasi problematica, tutte le vostre azioni di gioco hanno un codice identificativo, di conseguenza i vostri movimenti sono tutti registrati e rintracciabili.

Casinò raggiungibili in ogni parte del mondo

Ogni piattaforma non AAMS permette di giocare da qualsiasi parte del mondo, e nel caso in cui abbiate problemi nel raggiungere il sito (magari perché siete in paesi dove il gioco d’azzardo è vietato o limitato) nessun problema, vi basterà seguire la nostra guida all’ utilizzo della VPN!

Cosa rischiate se giocate nei casinò non AAMS?

La risposta è breve, e categorica, non rischiate nulla!
Non ci sono sanzioni previste per nessun giocatore, visto che le piattaforme dei casinò non AAMS che hanno una regolare licenza internazionale e che operano in piena sicurezza e affidabilità, sono subordinate a regolamenti precisi e severi che tutelano a pieno il giocatore.

L’unica accortezza che dovrete avere, sarebbe quella di dover dichiarare le vincite nella vostra dichiarazione dei redditi.

Sfatiamo i luoghi comuni

Affermare che i casinò non AAMS siano illegali è inesatto, infatti, su questi casinò straniere si può giocare liberamente e il fatto che non siano registrati sotto i monopoli di stato, non significa che siano illegali o che portino a truffe online.

Come evitare i casinò illegali

Esistono sul web delle piattaforme casinò che non godono né della licenza italiana né di quella degli stati appartenenti all’Unione Europea, di conseguenza si tratta probabilmente di siti totalmente illegali e il loro uso potrebbe implicare delle pesanti sanzioni penali anche per gli scommettitori.

Per ovviare a questa pericolosa eventualità basterà affidarvi alle piattaforme casinò non AAMS che noi di Allsportingbet presentiamo e recensiamo, in questo modo sarete sicuri di essere sempre protetti.

Concludendo

Scommettere o giocare deve essere un divertimento ed un modo per provare l’ebbrezza del gioco d’azzardo, seguiteci e fatelo sempre con la testa senza farvi prendere dalla ludopatia, l’esperienza di gioco deve essere gratificante e non stressante.

I Nostri Bookmaker.....

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>