Come aumentare le possibilità di vincita con i gratta e vinci

Come aumentare le possibilità di vincita con i gratta e vinci

Sperare di vincere milioni è il passatempo preferito di alcune persone in tutto il mondo, ma per poter intascare il jackpot, devi conoscere bene questo gioco per costruire la tua strategia.

In questo articolo ti insegneremo tutto, partendo dalle basi:

  • Come aumentare le tue possibilità di vincita
  • Quando ritirare la tua vincita
  • Come giocare in modo efficace i gratta e vinci online
  • Perché le possibilità di vincita sono più alte nei casinò online

 

recensione mystake
MYSTAKEIl Casinò con i migliori giochi online

 

Come aumentare le possibilità di ottenere il gratta e vinci vincente

I Biglietti gratta e vinci si basano sul caso, solo tu puoi aumentare le tue possibilità di vincita essendo strategico. Caso, infatti, fa rima con probabilità e se hai la formula di calcolo giusta, puoi intascare grosse somme.

Per farlo, troverai, di seguito, dei piccoli consigli da tenere in considerazione.

Scegli i tuoi biglietti con saggezza

Nel mercato, i gratta e vinci vengono venduti tra 1 e 20 euro massimo. Ovviamente, più il prezzo del biglietto aumenta, più grande è il piatto da vincere e minori sono le possibilità di vincita.

Infatti, se acquisti un biglietto da 1 euro, le tue probabilità di trovare simboli o numeri vincenti sono importanti, rispetto a quelli che costano 20 euro. Anche se l’importo da vincere non è abbastanza elevato, almeno se gratti un biglietto da 1 euro sei sicuro di vincere qualcosa.

 

mystake_minigames_bonus

 

Conosci le tue possibilità di vincita

Leggendo attentamente il retro del biglietto, puoi farti un’idea della tua probabilità di vincita. Infatti, sul retro di alcuni biglietti, è possibile vedere la seguente marcatura: 1:20. Ciò significa che in un lotto di 20 biglietti, c’è necessariamente un vincitore.

Acquista più biglietti

Puoi acquistare più biglietti facendo riferimento al suggerimento precedente. Ad esempio, per il segno 1:20, se acquisti 20 biglietti, puoi ottenere 1 vincitore. In alternativa, se hai un budget sufficiente, puoi acquistare un rotolo che contiene un massimo di 30 biglietti. In questo caso, la tua probabilità di vincita potra diventare molto importante.

 

mini gioco Dino MyStake

 

Quando ritirare le tue vincite

Se la fortuna ti sorride e ti imbatti in un biglietto vincente, è necessario presentarsi all’organizzazione responsabile del versamento delle vincite prima della data di scadenza. Puoi ritirare il tuo gattino in due istituti, a seconda dell’importo che hai appena vinto e che sono i seguenti:

  • punto vendita, se l’importo della plusvalenza è inferiore o uguale a 300 euro;
  • Istituto di pagamento autorizzato, se l’importo vinto è superiore a 300 euro.

Biglietti vincenti gratta e vinci online!

Se non vuoi andare dal tuo tabaccaio, puoi farlo con i gratta e vinci online. Li troverai sui migliori siti web di casinò che recensiamo sulla nostra piattaforma, nelle sezioni “gratta e vinci”.

Tuttavia, non aspettarti milioni in tasca, perché nei giochi online il gattino costa solo pochi euro, a differenza dei veri biglietti della lotteria.

 

mini giochi mystake
MYSTAKEI Migliori Mini giochi su internet

 

Perché i gratta e vinci online sono i più vincenti?

Nel grattare i biglietti online, hai maggiori possibilità di vincere. Ecco perché :

Se giochi al gratta e vinci sui casinò online, di solito hai tre gratta e vinci. Tra i tre, uno di loro è necessariamente il vincitore.

Il numero di gratta e vinci è illimitato, puoi giocarci tutte le volte che vuoi.

Se sei un giocatore scratch attivo, alcuni siti potrebbero offrire bonus che verranno versati sul tuo conto, con l’obiettivo di incoraggiarti a giocare.

Qualunque sia la tua scelta, i gratta e vinci hanno una serie di vantaggi. Rispetto ad altri giochi d’azzardo, questo ha il vantaggio di essere più facile. È accessibile a qualsiasi profilo giocatore, anche ai principianti. Poiché è facile da giocare, non è necessario avere molto tempo per lanciare il tuo primo gioco. Ora è disponibile in vari temi: sport, racconti, animali, antico Egitto, ecc.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>