Come scegliere le Slot online

Come scegliere le Slot online

In questo nostro articolo, cercheremo di aiutarvi nella scelta delle Slot online, perché ci siamo resi conto che chi si avvicina per la prima volta in questo mondo, potrebbe avere le idee confuse su quale scegliere.

Tutto ciò, perché spesso vi troverete di fronte ad un grande assortimento di Slot differenti, con diverse impostazioni e differenti percentuali di pagamento.

Le convinzioni errate

Generalmente, si tende a pensare che i gestori delle piattaforme di gioco online, vogliano ricavare più denaro possibile dai loro utenti, ma non c’è nulla di più errato!

Questo perché, i titolari dei casinò, hanno come obiettivo la restituzione della la maggior parte del denaro ai loro clienti. Può sembrare strano ma questo è l’unico modo per promuovere i nuovi giochi e per mantenere fedeli alla piattaforma i propri clienti.

Non vi è mai capitato di abbandonare una piattaforma di gioco perché perdete continuamente?
Noi pensiamo di si!

Le probabilità di vincita

Ogni genere di gioco d’azzardo ha una sua probabilità di vincita.
Lanciando una monetina vi consente di avere il 50% di possibilità di vittoria, questa probabilità si abbassa al 2,7% quando invece giocate alla roulette.

Nelle Slot le cose cambiano notevolmente perché le variabili sono differenti, considerando i diversi simboli, rulli, e le varie linee di pagamento.
Per scegliere la Slot che fa al caso vostro, tutti gli sviluppatori vi mettono a disposizione ogni informazione necessaria in merito al tipo di Slot, occorre solo leggere con attenzione…
…oppure seguire le nostre dettagliate recensioni sulle migliori Slot online alla sezione recensioni slot.

Capire quali solo le migliori Slot

Come Per comprendere quale siano le migliori Slot online è indispensabile ridurre al minimo i rischi ed aumentare, di conseguenza, le potenzialità di gioco.
Infatti, in molti, quando si avvicinano a questo magico mondo, lo fanno, oltre che per divertimento anche per provare a vincere.

Di conseguenza, è importante esaminare nel dettaglio i diversi aspetti delle Slot e scegliere quelle che sono in grado di garantire il massimo divertimento, diminuendo i rischi.

MyStake la migliore piattaforma online per giochi Slot

Conoscere l’RTP (ritorno al giocatore)

Il Return to Player (ritorno al giocatore), è la caratteristica principale da valutare quando sceglierete una Slot.
L’ RTP indica il valore medio della vincita rispetto alla scommessa e di conseguenza si tratta di un valore sempre inferiore al 100%, non sarebbe concepibile per le case da gioco avere una Slot che paga sempre.

Il valore RTP si basa su statistiche derivanti da milioni di sessioni e può capitare (raramente) di trovare dei valori che non abbiano un preciso numero, bensì un intervallo di valori, poiché una piattaforma di gioco, può legalmente impostare un intervallo di RTP in modo autonomo.

Controllare la volatilità

Come abbiamo già scritto in un nostro precedente articolo, la volatilità è un altro elemento essenziale per la scelta della vostra Slot.
Spesso, nella descrizione di ogni Slot online, la volatilità è indicata come alta, media o bassa.

Ma cosa significa?

La volatilità è correlata al livello di rischio di una particolare Slot, di conseguenza quelle con rischio maggiore, porteranno rare vincite con importi importanti, mentre quelle meno rischiose, consentiranno vincite più frequenti, ma molto più basse.

Di conseguenza, nelle Slot con una bassa volatilità, le combinazioni vincenti capiteranno più frequentemente, ma con vincite inferiori, per contro quelle con un’elevata volatilità, porteranno grandi soddisfazioni in termini di vincite più elevate in maniera più saltuaria.

Conoscere la tabella dei pagamenti

Non iniziate mai a giocare ad una Slot, senza aver consultato prima la tabella dei pagamenti, è una miniera di informazioni!

Infatti nel menu di ogni Slot, potrete facilmente consultarla semplicemente cliccando sull’icona “I” e qui troverete il valore di ogni combinazione vincente che può essere espresso in valore assoluto, oppure sotto forma di un coefficiente.

Queste informazioni vi serviranno per valutare anche il livello di volatilità della Slot, se non dovesse essere descritto.

Provare sempre le versioni demo

Noi di Allsportingbet, non ci stancheremo mai di consigliarvi di provare sempre una Slot prima di giocarla con denaro reale, di conseguenza, se volete soddisfare la vostra curiosità, sappiate che tra le piattaforme che recensiamo, troverete spesso tante Slot in modalità demo.

I migliori providers del settore offrono spesso versioni gratuite delle loro Slot, e le piattaforme ne vantano un’ampia collezione, oltretutto sono facilmente consultabili anche tramite il nostro sito, semplicemente visitando le relative recensioni.

Volete conoscere la migliore piattaforma di Slot online?

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>