Gabri Veiga nominato giocatore del mese della Liga Santander

Gabri Veiga nominato giocatore del mese della Liga Santander

Gabri Veiga è stato nominato giocatore del mese della Liga Santander per febbraio.

Il 20enne ha svolto un ruolo fondamentale nel Celta raccogliendo sette punti su 12 possibili, un ritorno positivo in un mese estenuante in cui i galiziani hanno affrontato tre dei primi cinque della Liga Santander.

 

1920x1080_737b293237.png

 

L’RC Celta ha esordito a febbraio conquistando un’entusiasmante vittoria in trasferta per 4-3 sul Real Betis, con Veiga che ha segnato il primo e il terzo gol della sua squadra, compreso un gol che ha messo in mostra il suo talento sbalorditivo e la sua volontà di ferro. Il Celta ha poi perso di poco in casa contro l’Atletico Madrid, ma nella partita successiva I Celestiali ha strappato un punto impressionante alla Reale Arena contro la Real Sociedad, in cui Veiga ha contribuito alla rete di Iago Aspas.

Il meglio, però, doveva ancora venire: Gabri si è scatenato quando il Celta ha battuto il Real Valladolid 3-0 in casa davanti a un ruggente Balaidos. Il diplomato dell’Academy non solo ha assistito il primo gol, ma ha segnato i seguenti due gol, e mentre la sua prima tripletta dovrà aspettare, la prestazione del maestro del centrocampo vivrà a lungo nei ricordi dei fedelissimi del Celta. Gabri non ha potuto contenere la sua gioia dopo la partita: “È uno dei giorni più belli della mia vita, mi sento come a casa”.

 

mystake scommesse sportive

 

Gabri Veiga segue le orme di Alexander Sorloth, che ha vinto il premio di giocatore del mese a gennaio. Veiga non è stato l’unico giocatore a brillare a febbraio: anche Frenkie de Jong, Eduardo Camavinga, Sergio Canales, Oihan Sancet, Reinildo Mandava e Fran Garcia meritano una menzione come secondi classificati.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>