Ghana vs Uruguay Pronostico

Ghana vs Uruguay Pronostico

I Black Stars del Ghana bloccheranno le corna contro l’Uruguay nella speranza di conquistare un posto nelle fasi a eliminazione diretta venerdì. Il palcoscenico è pronto per un’altra emozionante resa dei conti, una partita di rancore tra volti familiari allo stadio Al Janoub.

Richiedete il bonus di benvenuto su MyStake!

 

scommesse sportive mystake

 

I Black Stars si sono assicurati la loro prima vittoria in Qatar con una vittoria enfatica (3-2) su una solida squadra sudcoreana. La partita è iniziata con due gol del Ghana all’intervallo; tuttavia, poco dopo l’intervallo, la Corea del Sud è stata la squadra migliore e ha risposto con due veloci gol. Sarebbe stato un grande risultato se fosse rimasto lo stesso; tuttavia, Mohamed Kudus ha portato in vantaggio la sua squadra che si è conclusa con un emozionante incontro da cinque gol.

Il Ghana ha già perso la prima partita nonostante il gol fosse stato annullato all’ultimo minuto. Hanno dimostrato di essere una squadra offensiva ma in qualche modo non hanno nulla da fare in difesa, con già cinque gol subiti.

Gli uomini di Otto Addo sono stati fantastici in questo torneo; tuttavia, la partita di venerdì potrebbe essere una delle partite più importanti della loro storia.

Ghana 11 titolare (4-2-3-1): Ati-Zigi; Lamptey, Amartey, Salisu, Mensah; Partey, Abdul Samed; Kudus, A. Ayesw, J. Ayew; Williams

La Celeste deve ancora vincere una partita in questa competizione e ha segnato zero gol in entrambi gli incontri. Sono stati l’ombra di se stessi, con un totale di quattro tiri in porta. È una partita imperdibile per la squadra sudamericana, che ha pareggiato contro la Corea del Sud nella partita d’esordio e si è inchinata alla sconfitta contro il Portogallo.

Uruguay XI titolare (3-5-2): Rochet; Giminez, Coates, Godin; Varela, De Arrascaeta, Valverde, Bentanur, Nunez; Suarez, Cavani

 

bonus benvenuto mystake

 

Entrambe le squadre si sono incontrate in Sud Africa 2010 nei quarti di finale, quando Luis Suarez è stato espulso per aver impedito un certo gol della vittoria con un fallo di mano sulla linea negli ultimi secondi dei tempi supplementari, solo per Asamoah Gyan che ha sbagliato il conseguente rigore e Il Ghana cade in modo straziante nella sparatoria.

Il Ghana è una delle squadre più offensive di questo torneo e ha segnato contro Portogallo e Corea del Sud. L’Uruguay non ha alcuna possibilità contro i Black Stars, di conseguenza sosteniamo il Ghana.

Una parte del bottino per il Ghana e una sconfitta contro la Corea del Sud possono ancora garantire ai Black Stars uno spazio nella fase a eliminazione diretta, mentre l’Uruguay ha bisogno di tutti i punti per avanzare. Scommettete su MyStake.

Buona fortuna!

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>