Il GP di Las Vegas si accorda con Aristocrat Gaming

L’operatore di slot machine e casinò online Aristocrat Gaming ha firmato un accordo pluriennale con la Formula 1 per sponsorizzare il Gran Premio di Las Vegas.

Nell’ambito dell’accordo annunciato il 27 febbraio 2023 infine, Aristocrat è diventato il fornitore ufficiale di slot machine per le gare. Il primo Gran Premio si svolgerà a Las Vegas Strip, 16-18 novembre.

 

Paripesa casino
PARIPESA – Il migliore Casinò per giocare online

Una partnership vantaggiosa per entrambe le parti

L’Heineken Silver Grand Prix di Las Vegas di F1 aggiunge un partner ufficiale di slot, Aristocrat Gaming, una società australiana con sede negli Stati Uniti a Sin City e anch’essa autorizzata dalla NFL. L’accordo, i cui termini non sono stati resi noti, prevede una plusvalenza di circa 80 milioni di dollari per la F1 per l’edizione inaugurale della corsa, che Liberty Media sta promuovendo in collaborazione con il Autorità per i congressi e i visitatori di Las Vegas.

L’annuncio arriva mentre la F1 inizia la sua stagione 2023 in Bahrain e in vista delle tre gare in programma quest’anno negli Stati Uniti, coronate da quella di Las Vegas la settimana prima del Ringraziamento. I punti di forza di questo accordo includono opportunità di attivazione del marchio ed esperienza per il costruttore di slot machine da trasmettere ai propri clienti e fan in tutto il circuito. Collaborerà alle attivazioni con i casinò partner che sono gli sponsor ufficiali della gara, come ad esempio MGM Resorts, Caesars Entertainment e Wynn Resorts con cui vende le sue slot machine.

 

Gioco aristocratico di F1 Las Vegas

Tuttavia, almeno per ora, non vi è alcun elemento di licenza nell’accordo e Aristocrat non produrrà quindi slot machine con marchio F1. Mark Wadley, CMO di Aristocrat Gaming ha detto di essere interessato all’accordo perché la F1 è ” chiaramente uno degli sport in più rapida crescita in popolarità e Aristocrat vuole sviluppare la sua affinità con il marchio nel mercato di Las Vegas come azienda che ha un ufficio lì. Aristocrat ha i diritti per distribuire slot a marchio NFL negli Stati Uniti e in tutto il mondo e questi dovrebbero iniziare ad arrivare nei casinò entro la fine dell’anno.

Aristocrat Gaming fa un’incursione nel mondo dello sport

Questa partnership è il ultimo di una serie di accordi con l’industria sportiva per Aristocrat Gaming, con la società che annuncia un nuovo accordo di licenza con la National Football League (NFL) nel 2021 per creare slot a tema NFL.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>