Graham Potter ed Eddie Howe

Graham Potter ed Eddie Howe vogliono Diaz dal Real Madrid

Il Chelsea di Graham Potter e il Newcastle United di Eddie Howe sono entrambi in corsa per ingaggiare il fantasista del Real Madrid Brahim Diaz.

Questo secondo The Sunday Mirror (19/03, p77), secondo il quale Chelsea e Newcastle stanno ‘tenendo d’occhio’ la situazione di Diaz.

Diaz è attualmente di proprietà del Real Madrid, ma sta arrivando alla fine di un periodo di prestito triennale con il Milan che avrebbe un’opzione per acquistarlo per circa 19 milioni di sterline, ma Fabrizio Romano afferma che il Real è vicino a concludere un nuovo accordo con il fantasista.

Ciò rende l’intera situazione dei trasferimenti un po’ confusa; Diaz rimane a Milano, torna a Madrid o forse viene venduto altrove per più soldi?

The Mirror afferma che Chelsea e Newcastle sono entrambe entusiaste e il Real cercherebbe £ 30 milioni da uno dei club inglesi.

La situazione di Diaz sembra piuttosto complessa, ma ciò non impedisce a Chelsea e Newcastle di fiutare un potenziale accordo estivo.

 

18bet il Bookmaker online con le migliori scommesse sul calcio

 

Chi è Brahim Diaz nel mirino di Chelsea e Newcastle United?

Diaz è emerso con il club della città natale, il Malaga, ma ha deciso di partire per un grande trasferimento al Manchester City da adolescente.

Ci si aspettavano grandi cose da Diaz al City, ma ha collezionato solo 15 presenze in prima squadra con il club.

Il Real Madrid si è lanciato nel 2019, ma le possibilità in prima squadra di Diaz non sono migliorate esattamente, respirando solo 21 uscite in prima squadra, di conseguenza è andato in Italia e ora ha segnato 16 gol e 10 assist in 109 partite con il Milan.

Il 23enne ha chiaramente molto talento nel suo armadietto e lì c’è un vero potenziale non sfruttato.

Salutato come “incredibile” per il suo impegno nell’allenamento da Pep Guardiola, Diaz non ha ancora sfruttato appieno il suo potenziale, ma forse Graham Potter o Eddie Howe possono sbloccarlo.

Diaz deve affrontare una grande chiamata sul suo futuro internazionale in quanto potrebbe passare dalla Spagna al Marocco nelle prossime settimane.

Una decisione sul futuro del suo club sarà quindi all’orizzonte con Milan, Real, Chelsea e Newcastle tutti coinvolti in un’affascinante battaglia per i suoi servizi.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>