Harry Kane al Real Madrid
Il Real Madrid vuole ingaggiare un giocatore del Chelsea la prossima estate
Karim Benzema ha messo a segno una prestazione deludente quando il Real Madrid ha perso la terza partita consecutiva contro il Barcellona in questa stagione. E sta diventando sempre più chiaro che il club deve aumentare i propri ranghi in avanti in estate, anche se finirà per consegnare al francese un prolungamento del contratto di un anno.
Benzema ha lottato con una serie di problemi di forma fisica in questa stagione. Anche adesso, ci sono voci secondo cui sta giocando con disagio e non è in forma al 100%. Ciò ha impedito al detentore del Pallone d’oro di costruire qualsiasi tipo di forma e slancio sostenibili.
Pertanto, i fan sperano che il Real Madrid firmi un comprovato numero 9 in estate. Sono stati collegati ad alcuni grandi nomi come Dusan Vlahovic ed Erling Haaland.
Un altro giocatore che è stato sorprendentemente collegato al passaggio al Santiago Bernabeu è Harry Kane. L’inglese è uno dei migliori attaccanti del pianeta e lo è da diversi anni. Potrebbe essere un po’ troppo presto per emozionarsi però.

Aggiornamento sul trasferimento di Kane al Real Madrid
Secondo Fabrizio Romano e come riportato da Tribuna, il Real Madrid deve ancora aprire colloqui concreti con il Tottenham sul trasferimento di Kane.
Qualcuno come Kane sarebbe una brillante aggiunta per il Real Madrid. È un capocannoniere provato e se rimane in Premier League, ci sono buone possibilità che possa battere il record per la maggior parte dei gol segnati da un giocatore nella massima serie inglese.
Nonostante tutta la sua genialità individuale, Kane deve ancora vincere un solo trofeo. E di conseguenza, è stato collegato per un po ‘a un trasferimento dal Tottenham Hotspur, anche se fino ad ora non si è materializzato nulla.
Il contratto di Kane con il club scade nell’estate del 2024. E si ritiene che il Tottenham Hotspur cercherebbe una quota di trasferimento di circa 100 milioni di euro per separarsi da lui.