Il Man City sta monitorando Leao
Il Manchester City non è un club che fa molti affari a gennaio, ma pare che i campioni in carica della Premier League stiano prendendo in considerazione una mossa per Rafael Leao prima della chiusura della finestra di trasferimento.
Pur riconoscendo che c’è un piccolo pool di giocatori adatti a Pep Guardiola, il City stia “monitorando da vicino” l’attaccante del Milan Leao che ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni, segnando nove gol con nove assist, quindi è facile capire perché gli Sky Blues lo vorrebbero.

Un accordo potrebbe non andare oltre il limite poiché Guardiola è in eccesso di giocatori. Leao, sebbene di immenso talento, non è un giocatore di cui il City ha un fervente bisogno.
Il Milan non vorrà separarsi nemmeno dal nazionale portoghese, visto che Leao è stato un servitore formidabile con 36 gol e 30 assist in 142 presenze da quando è arrivato dal LOSC Lille nel 2019. I rossoneri sono a soli due punti dall’Inter, seconda, di conseguenza il Milan, non può permettersi di perdere giocatori chiave a metà stagione.
Leggi tutti gli articoli sulle scommesse sportive di Allsportingbets.