La probabile formazione del PSG contro il Brest
Dopo l’eliminazione agli ottavi di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco, il Paris Saint-Germain tornerà in Ligue 1 con una partita in trasferta contro il Brest sabato.
Mercoledì il Bayern Monaco si è assicurato una vittoria per 2-0 sul PSG conquistando un posto nei quarti di finale di Champions League. Il PSG non è riuscito a registrare più occasioni da gol ad alta percentuale nella partita, poiché ha invece visto i campioni in carica della Bundesliga segnare due gol per ottenere una vittoria complessiva per 3-0.

Il PSG dovrà ora cambiare marcia per il suo prossimo incontro di campionato contro il Brest, e l’allenatore Christophe Galtier potrebbe schierare questi 11 titolari per la partita: Donnarumma; Danilo, Ramos, Bitshiabu; Pembele, Ruiz, Verratti, Renato Sanches, Nuno Mendes; Messi, Mbappe
Danilo Pereira ha messo insieme una delle prestazioni più potenti della sua carriera al PSG contro il Bayern Monaco mercoledì, registrando sette rimesse e cinque contrasti nella gara. Dovrebbe essere chiamato a guidare la retroguardia del PSG contro il Brest.
Galtier dovrebbe anche inserire Kylian Mbappe e Lionel Messi per iniziare contro il Brest. Il PSG potrebbe sicuramente sfruttare le prestazioni di livello mondiale dei due attaccanti nella giornata 27 di Ligue 1.
Il PSG ha vinto 12 partite consecutive contro il Brest in tutte le competizioni.