Il Real Madrid sarà senza Alaba per lo scontro con il Liverpool

Nonostante sia in vantaggio di 5-2 dall’andata ad Anfield, il Real Madrid non darà nulla per scontato quando mercoledì affronterà il Liverpool nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

La squadra di Carlo Ancelotti ha un incontro cruciale nella Liga quattro giorni dopo, quando affronta il Barcellona nella seconda partita di El Clasico della stagione di campionato, con entrambi che si sfidano per il titolo. Tuttavia, tutta l’attenzione sarà rivolta a garantire un passaggio sicuro ai quarti di finale di Champions League.

 

18bet il Bookmaker online con le migliori sacommesse sul calcio

 

Mario Cortegana ha confermato che David Alaba salterà la partita di mercoledì mentre continua il suo recupero dall’infortunio al bicipite femorale subito nell’andata contro il Liverpool. Resta da vedere se è disponibile per El Clasico.

Tuttavia, il Real Madrid avrà Karim Benzema e Ferland Mendy in lizza. Benzema ha saltato il sabato vittoria contro l’Espanyol, mentre Mendy è fuori da gennaio dopo essersi infortunato al bicipite femorale contro l’Atletico Madrid in Copa del Rey.

Ancelotti sarà lieto di riavere i due come Real Madrid prepararsi per due partite cruciali in quattro giorni.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>