L’Inter non prenderà il sostituto di Skriniar da una squadra di serie A

Difficilmente l’Inter prenderà un difensore di una squadra di Serie A per sostituire Milan Skriniar nel caso in cui lo slovacco partisse per il Paris Saint-Germain prima della finestra di mercato di gennaio.

Lo riferisce l’edizione cartacea odierna del quotidiano milanese Corriere della Sera, asserendo che i nerazzurri sono più interessati a Tiago Djalo del Lille e Victor Lindelof del Manchester United piuttosto che a qualsiasi opzione all’interno della massima serie italiana.

 

recensione 1win
1WIN – Bookmaker e Casinò online

 

L’Inter si sta ancora preparando alla possibilità che il PSG arrivi con un’offerta abbastanza ampia per Skriniar, in questo caso, ci sono obiettivi concreti per prendere molto rapidamente un sostituto, prima che il mercato di gennaio si chiuda domani.

Secondo il Corriere della Sera, Rodrigo Becao dell’Udinese è uno di questi, ed il nome più probabile che arrivi dall’interno della Serie A, ma è un giocatore su cui l’interesse dell’Inter è ancora tiepido.

Piuttosto, riporta il giornale, i nerazzurri vorrebbero accaparrare Djalo o Lindelof.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>