L'Inter non può permettersi Giorgio Scalvini

L’Inter non può permettersi Giorgio Scalvini

L’Inter non potrà muoversi per il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini in sostituzione di Milan Skriniar, in quanto il 19enne sarebbe fuori dalla loro fascia di prezzo, e Tiago Djalo del Lille è un’opzione più abbordabile.

L’ Atalanta valuterebbe Scalvini non meno di 40 milioni di euro,e  tra gli interessati ci sarebbero persino Manchester City e Bayern Monaco.

 

boomaker mystake
MYSTAKEBookmaker online con le migliori quote sul calcio

 

Scalvini è sicuramente un giocatore nel radar dell’Inter, e il giovane difensore dell’Atalanta è stato uno dei nomi legati ai nerazzurri come rinforzo difensivo ora che sembra chiaro che Milan Skriniar lascerà il club.

I pesi massimi europei Man City e Bayern sono entrambi grandi fan di Scalvini, e l’Atalanta spera che una guerra di offerte tra i migliori club, faccia salire il prezzo del giocatore, che valutano almeno 40 milioni di euro.

Una cifra del genere sarebbe ben oltre ciò che l’Inter potrebbe permettersi, e quindi guardano al difensore del Lille Djalo come un obiettivo raggiungibile per sostituire Skriniar.

Leggi tutti gli articoli sulle scommesse ed i pronostici sportivi, presentati da Allsportingbets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>