La seconda persona più ricca delle Filippine costruirà un Casinò
Manuel Villar Jr, la seconda persona più ricca delle Filippine, vuole erigere un nuovo Casinò resort integrato mentre l’industria del gioco d’azzardo del paese si riprende.
Villar Jr ha optato per la visione del complesso commerciale Global South come nuovo sito, risparmiandosi così alcuni aspetti tecnici legati all’acquisizione del terreno.

Un Casino Resort a lungo progettato
Questo casinò dovrà affrontare una dura concorrenza, anche da City of Dreams, Solaire e Okada Manila, tuttavia, il ricco proprietario e uomo d’affari rimane convinto che sarà in grado di farcela.
Villar Jr utilizzerà una parte della sua ricchezza ($ 7,8 miliardi) alla costruzione di un nuovissimo casinò e complesso di intrattenimento, che dovrebbe suscitare nei turisti stranieri, la voglia di viaggiare e scoprire il Paese. Per questo scopo ha trovato circa 250 000 metri quadrati siti tra Las Piñas e il settore commerciale, a sua volta vicini a Manilas Entertainment City.
Villar Jr ha già un piano d’azione su come eseguire la trasformazione a Global South. Inizierà con la trasformazione del business center in una sala da casinò. Ha circa 193.750 piedi quadrati per operare, con l’altra parte del complesso commerciale convertita in servizi per il tempo libero. Questi includono ristoranti e bar, piscine all’aperto, luoghi di divertimento, centri termali e molti altri.
Un casinò che prende di mira gli high rollers
La politica del casinò sarà quella di prendere di mira gli high rollers, coloro che desiderano lo status di VIP e un trattamento preferenziale. Nel suo slancio, Villar Jr cerca di opporsi all’idea che le slot machine siano la risorsa principale dei casinò. Ha anche affermato che il casinò fungerà da base, ma che l’intero progetto mira a concentrarsi sull’esperienza degli spazi per il tempo libero.
Villar ha affermato e confermato che molte persone all’esterno hanno già mostrato un interesse favorevole per il concetto e che finora tutto è sulla buona strada. D’altra parte, ottenendo a licenza di esercizio non era più una difficoltà per lui, perché dal 2019 il Società filippina di intrattenimento e gioco gliene aveva già dato uno. A quel tempo, voleva erigere un complesso nel nome di Gold Coast Entertainment City, ma a causa della pandemia di COVID-19, ha dovuto sospendere il progetto.
Rimani aggiornato sulle notizie riguardanti i Casinò su Allspotingbets