Melco formerà i Croupier per la Città dei Sogni Mediterranea

Melco formerà i Croupier per la Città dei Sogni Mediterranea

La filiale cipriota di Melco Resorts & Entertainment, Melco Cyprus, ha lanciato una nuova scuola per rivenditori di giochi da tavolo da casinò nel paese mentre la società si prepara a stendere il tappeto rosso per il progetto del resort integrato Città dei sogni mediterranea.

L’imminente sviluppo costerà quasi 550 milioni di euro ed è uno dei progetti più ambiziosi dell’azienda fino ad oggi.

 

mystake casino
MYSTAKECasinò con Bonus benvenuto fino a 1000 €

 

Mescolare e distribuire

« I candidati selezionati da Melco parteciperanno a un programma di tre mesi per formarsi con i migliori esperti di giochi da tavolo. ».

La City of Dreams Mediterranean (CoDM) ha recentemente annunciato il lancio della prima scuola interna per rivenditori di giochi da tavolo. I potenziali rivenditori dovrebbero avere più di 21 annie parteciperanno i candidati selezionati da Melco un programma di tre mesi per allenarsi con i migliori esperti di giochi da tavolo.

I candidati prescelti hanno iniziato la loro prima sessione di formazione presso il Padiglione Zavos a Limassol in poi 5 dicembre. Tuttavia, non tutti possono presentare domanda, poiché tutti i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese. Secondo Grant Johnson, CEO di CoDM« I rivenditori devono dimostrare adattabilità, destrezza e un alto livello di conoscenza. Il trading è una forma d’arte, quindi vogliamo assicurarci che i rivenditori Melco siano maestri dell’arte offrendo un programma di formazione retribuito di tre mesi imparando dai migliori ».

 

Mystake bonus casinò

 

Melco sta tenendo la formazione in uno spazio che soddisfa gli standard di gioco professionale, secondo l’annuncio dell’azienda. Questo dà ai candidati a esperienza diretta in ambienti di lavoro reali in modo che sappiano cosa li attende. Il la seconda sessione inizierà il 9 gennaio 2023.

Gli istruttori esperti di Melco Cyprus aiutano i candidati ad acquisire le competenze necessarie per diventare rivenditori professionisti. Supervisionano anche il corretto funzionamento di un’ampia varietà di giochi da tavolo, come ad esempio roulette, blackjack e texas hold’em. Melco organizza anche giornate di carriera bimestrali. Questo fa parte della sua campagna di reclutamento in corso per riempire più di 1.000 posizioni e incoraggiare l’occupazione locale.

 

Scuola di rivenditori del Mediterraneo City of Dreams

Alte aspettative

Non esiste un punto di riferimento su cui Melco possa basare le sue aspettative per la stazione, ma ha in mente un obiettivo chiaro. Indica che la proprietà dovrebbe attirare fino a 300.000 turisti in più ogni anno.

Il casinò sarà solo uno dei punti focali. Il suo piano di gioco si estenderà su 7.500 metri quadrati ma ci sarà anche 10.000 mq di spazio congressuale ed espositivo.

L’hotel raggiunge 16 piani, uno dei risultati più alti nella recente storia cipriota. Ci sarà 500 camere e suite progettato per i visitatori di tutte le età, completo di un parco a tema avventura e un anfiteatro all’aperto.

Si temeva che CoDM avrebbe faticato a reclutare dirigenti poiché Cipro ha rallentato le autorizzazioni dei dipendenti in entrata, ma fortunatamente ciò non è accaduto.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>