Mossa del Manchester United per Rafael Leao
Il Manchester United è stato fortemente legato a diversi centravanti in vista della finestra di mercato estiva, ma un nuovo rapporto dall’Italia afferma che Erik ten Hag potrebbe essere nel mercato per un altro attaccante versatile, che gioca per l’AC Milan.
Secondo una notizia esclusiva di Pianeta Milan, il Manchester United sarebbe interessato a ingaggiare l’attaccante del Milan Rafael Leao.
Si ritiene che il nazionale portoghese stia avendo un po’ di stallo con il Milan riguardo al nuovo contratto, quindi sembra che il suo agente – Jorge Mendes – sarà impegnato a cercare di progettare una mossa nei prossimi mesi.

Sembra che Erik ten Hag abbia in programma di utilizzare Leao in un attacco rapido e atomico con Marcus Rashford, il che significa che potrebbe cestinare i piani per ingaggiare un centravanti come Harry Kane, Victor Osimhen o Dusan Vlahovic.
Leao non sarebbe economico, il rapporto afferma che c’è una clausola rescissoria di 150 milioni di euro e la squadra di Serie A non vorrebbe discostarsi troppo da quel valore.
Questo non suona per niente credibile per i soldi che il Milan chiederebbe, ma saranno spinti a venderlo a un prezzo inferiore? Solo il tempo lo dirà.