Pagamento alla roulette online da 3 milioni di dollari rifiutato da BetMGM

Pagamento alla roulette online da 3 milioni di dollari rifiutato da BetMGM

BetMGM sta affrontando una potenziale causa da parte di un giocatore di casinò online dopo aver rifiutato di pagare milioni di vincite, sostenendo che c’era un problema tecnico nel gioco.

Diventa milionario in 5 giorni

Il 18 marzo, Jacqueline Davis ha giocato al gioco a quota fissa online Luck O’ Roulette per cinque giorni di fila, sperimentando gli alti e bassi che la maggior parte dei giocatori sperimenta. Tuttavia, si stava soprattutto godendo gli alti e ha trasformato un’iniziale $ 50 investimento in $ 11 milioni in un momento in cui ha utilizzato la puntata massima del tavolo di $ 5.000. Quando una serie di sconfitte l’ha portata a $ 3 milioni, ha deciso di smettere di giocare e ritirare le sue vincite.

Davis ha visitato il MGM Grand a Detroit per richiedere a $ 100.000 pagamento anticipato delle sue vincite. Non c’era nulla che indicasse che ci fossero stati problemi con la sua serie positiva ma, quando è tornata il giorno seguente per ricevere il resto, la sua serie positiva è stata estinta dal casinò. Il personale della MGM Grand ha spiegato che il gioco non funzionava correttamente e che non aveva diritto ad alcun ulteriore pagamento, oltre ai $ 100.000 che aveva già ricevuto. Anche quel pagamento è arrivato con delle condizioni.

L’incidente ha causato molta frustrazione a Davis e ha continuato a cercare supporto ovunque potesse. Ha persino contattato un media locale e, durante un’intervista, le è stato chiesto se sapeva che il sistema non funzionava perché continuava a vincere. La Davis è rimasta sorpresa e ha risposto che non c’era motivo per lei di smettere perché “lo scopo del gioco d’azzardo è vincere”.

$ 100.000 per stare zitto

MGM ha detto a Davis che avrebbe potuto mantenere i $ 100.000 che aveva ricevuto, ma solo se fosse stata disposta a firmare un accordo di riservatezza per tenere nascosto il problema tecnico. Tuttavia, è stata avvertita che, se mai si fosse diffusa la notizia del malfunzionamento, avrebbe dovuto restituire il denaro e risarcire BetMGM per i suoi costi.

Secondo l’avvocato del giocatore, David Steingold, BetMGM non può utilizzare il problema tecnico in sua difesa perché, anche se si è verificato un malfunzionamento nel gioco della roulette online, l’operatore ha violato i requisiti normativi. “Sono stati incaricati dal regolamento di controllare questo ogni singola notte, ogni 24 ore. E il mio cliente ha giocato per cinque giorni consecutivi.

David Steingold Chiama BetMGM

Mettendo ulteriormente in discussione il problema del glitch, Steingold vorrebbe sapere in che modo quel glitch ha influito sul totale realizzato da BetMGM sul gioco online “Luck O’ the Roulette” e se altri giocatori d’azzardo che hanno giocato durante l’intervallo di tempo del glitch hanno ottenuto il rimborso delle perdite.

Quando è stato contattato dai media, l’avvocato di BetMGM nel New Jersey si è rifiutato di commentare la storia e ha riattaccato il telefono. Un caso simile nel Regno Unito è stato recentemente risolto dopo che una sentenza del tribunale a favore del giocatore ha costretto l’operatore a pagare per intero le sue vincite.

Leggi adesso altri articoli correlati alle scommesse su All Sporting Bets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>