Pronostico Bayern Monaco vs Arsenal – Women’s Champions League

Iniziano i quarti di finale della Women’s Champions League.

Questo martedì, il Bayern Monaco ospiterà l’Arsenal per la gara di andata. Durante la fase a gironi della C1, il Bayern Monaco si è dovuto accontentare del 2° posto nel proprio girone. Tuttavia, era presente nel gruppo dell’FC Barcelona, ​​uno dei grandi favoriti per la vittoria finale.

I giocatori di Alexander Straus hanno comunque chiuso con lo stesso punto dell’FC Barcelona, ​​​​​​riuscendo a batterli in casa (3-1). Attualmente al 2° posto in Bundesliga, dietro al VfL Wolfsburg, il Bayern Monaco cercherà di affrontare al meglio l’andata dei quarti di finale. Certo, l’Arsenal ha saputo brillare durante la fase a gironi della C1, finendo in testa al proprio girone, davanti in particolare all’OL.

Tuttavia, i giocatori di Jonas Eidevall sono solo al 4° posto nella Women’s Super League. Di certo potrebbero incontrare qualche difficoltà sul prato di una squadra che ha una sfilza di successi in casa e che martedì avrà la possibilità di giocare all’Allianz Arena.

 

bankonbet recensione

 

Il nostro pronostico

Over 2,5 molto probabile tra Bayern ed Arsenal

Dove scommettere?

Non sei ancora un giocatore su Bankonbet? È giunto il momento di registrarsi! Attualmente il bookmaker offre un Bonus Sport sul primo deposito: 100% fino a 120€ con un deposito minimo di almeno 50€. Una quantità molto interessante ovviamente, da non perdere in nessun caso.

Oltre a questo bonus offerto, Bankonbet offre regolarmente generose promozioniquote tra le migliori sul mercato e un sito molto piacevole da navigare. Cogli l’occasione, perché no, di scommettere su una partita del giorno, centinaia di migliaia di scommettitori sono già stati sedotti!

Tutte le nostre previsioni e pronostici online su Allsportingbets sono il risultato di un’analisi approfondita e precisa, tuttavia, nessun profitto è garantito.

Seguici anche sul nostro canale Telegram dedicato ai pronostici delle migliori partite di tutti i campionati!

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>