Pronostico Cremonese vs Inter – Serie A 28/01/2023
Per sviluppare il nostro pronostico sulla partita tra Cremonese ed Inter, analizziamo la situazione delle due squadre.
La Cremonese vuole riavvicinarsi ai non retrocessi, mentre l’Inter vuole subito riprendere la marcia in avanti.
Cremonese
Unica squadra ancora in attesa della vittoria (8 pareggi e 11 sconfitte), la Cremonese è la lanterna rossa della Serie A. La promossa stenta a mettersi in moto e concede un ritardo importante di 9 punti su la prima non retrocessione. Lunedì scorso i compagni di squadra dell’ex Bordeaux Souhailo Meïté sono riusciti a conquistare un punto a Bologna (1-1). Mettono così fine a una brutta serie di 4 sconfitte di fila. In Coppa Italia, la Cremonese si è qualificata a sorpresa per i quarti di finale dopo l’impresa di Napoli (2-2, qualificazione ai rigori).

Inter
Sganciata dalla lotta per lo scudetto, l’Inter è ora al 4° posto in Serie A con gli stessi punti della 5°, la prima a non qualificarsi alla prossima Champions League. Lunedì scorso i nerazzurri hanno perso una grande occasione per risalire fino al 2° posto quando sono stati sorpresi in casa dall’Empoli (0-1). Questo segue una dinamica positiva di 5 partite senza sconfitte (4 vittorie e 1 pareggio). In Coppa Italia i lombardi hanno dovuto faticare ma sono riusciti ad espellere il Parma (2-1 ai supplementari). A metà della scorsa settimana, l’Inter ha dominato agevolmente il Milan vincendo la Supercoppa Italiana (3-0).
I giocatori convocati
Per la Cremonese bloccati in infermeria i soliti titolari Quagliata e Lochoshvili così come il centrocampista che sostituisce Acella. Inoltre, l’importante centrocampista svizzero Pickel è squalificato mentre il portiere rumeno Radu (in prestito dall’Inter) ha lasciato il club per passare all’Auxerre. La Cremonese ha il 19esimo attacco e la 19esima difesa in Serie A. Quest’inverno la squadra si è rinforzata con i prestiti del centrocampista Benassi (Fiorentina) e del difensore Ferrari (Sampdoria). Da segnalare, invece, la partenza del centrocampista della nazionale argentina Ascacibar, rientrato in patria.
Sul versante nerazzurro mancano ancora il centrocampista Brozovic e l’esperto portiere ora in sostituzione di Handanovic, sempre sulla fascia. Inoltre, è necessario segnalare le squalifiche dei locandieri Barella e Skriniar. Quest’ultimo è in procinto di lasciare e potrebbe quindi lasciare il club prima della fine di gennaio. Regolarmente ostacolato da problemi fisici in questa stagione, Romelu Lukaku è tornato in campo nell’ultima giornata. I nerazzurri hanno il secondo attacco in campionato. Davanti potremmo trovare Lautaro Martinez (9 gol e 3 assist) ed Edin Dzeko (7 gol e 2 assist).
Altri parametri da tenere in considerazione
All’andata la Cremonese perde nella tana dell’Inter (3-1).
Come vedere la partita in streaming
Il match tra Cremonese ed Inter, sarà visibile in diretta streaming solo per gli utenti registrati su MyStake.
Dove scommettere?
Non sei ancora un giocatore su Mystake? È giunto il momento di registrarsi! Attualmente il bookmaker offre un bonus di benvenuto scommesse fino a 500€ per ogni nuova registrazione. Una quantità molto interessante ovviamente, da non perdere in nessun caso. Oltre a questo bonus offerto, Mystake offre regolarmente generose promozioni, quote tra le migliori sul mercato e un sito molto piacevole da navigare. Cogli l’occasione, perché no, di scommettere su una partita del giorno, centinaia di migliaia di scommettitori sono già stati sedotti!
Tutte le nostre previsioni e pronostici online su Allsportingbets sono il risultato di un’analisi approfondita e precisa. Tuttavia, nessun profitto è garantito.