Pronostico Lazio vs Milan – Serie A (24/01/2023)
La Lazio, accoglie il Milan, 2° con 4 punti di vantaggio sull’avversario di giornata, questo martedì 24 gennaio alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della 19ª giornata di Serie A. Questa partita tra due contendenti per il podio dovrebbe mantenere tutte le sue promesse e potrebbe permettere al club romano di tornare a un punto dai rossoneri.
Poco performante in trasferta nelle ultime settimane, il Milan ha tutto da temere da questa trasferta nella Capitale!
Analisi della forma
La Lazio è imbattuta da 3 partite. Così, la formazione di Sarri ha appena messo in fila 2 vittorie consecutive in casa del Sassuolo (0-2) e davanti al Bologna (1-0) in Coppa Italia dopo aver condiviso i punti in casa contro l’Empoli (2-2) l’8 gennaio. Il Milan, invece, ha uno stato di forma totalmente opposto con una serie di 4 partite senza vittorie. Eliminato dalla Coppa Italia dal Torino (0-1 ap) l’11 gennaio, il club lombardo resta a quota 2 pareggi in Calcio contro l’AS Roma (2-2) e sul prato del Lecce (2-2). I rossoneri sono crollati contro l’Inter (0-3) nella finale di Supercoppa mercoledì scorso, perdendo l’occasione di vincere un primo trofeo in questa stagione.

Analisi della forza lavoro
La Lazio è quasi al completo, mancherà solo il difensore spagnolo Mario Gila, resta invece il dubbio sulla presenza di Ciro Immobile nel punto dell’attacco romano. Sul versante milanista si segnalano i pacchetti di infortuni di lunga data come Ballo-Touré, Florenzi, Ibrahimovic, Krunic e Maignan. Da tenere d’occhio il centrocampista brasiliano della Lazio, Felipe Anderson, tre volte marcatore nelle ultime tre uscite del suo club contro Empoli, Sassuolo e contro il Bologna. Mattia ZAccagni, invece, ha segnato una doppietta nelle ultime due partite di Serie A contro Empoli e Sassuolo. La difesa milanese è il punto nero di Pioli visto che quest’ultimo ha subito 8 gol nelle ultime 4 uscite. L’attaccante portoghese del Milan Rafael Leao è stato in ottima forma ultimamente e ha segnato 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 partite di campionato.
I punti chiave del pronostico
- Il Milan ha vinto solo una volta nelle ultime 8 partite.
- Il Milan è in una serie di 4 partite senza vittorie (2 pareggi e 2 sconfitte).
- La Lazio non perde da 3 partite (2 vittorie e 1 pareggio).
- La Lazio ha perso solo due volte nelle 13 partite di questa stagione in tutte le competizioni.
- Il club lombardo ha avuto solo un successo nelle ultime 4 trasferte in Serie A.
Il nostro pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, fatichiamo a pensare ad un nuovo passo falso del Milan. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno x2 , in alternativa, ci aspettiamo una partita con tanti gol e per questo consigliamo il segno Over 2,5 , inoltre, consigliamo anche il segno Gol.

Dove scommettere?
Non sei ancora un giocatore su Mystake? È giunto il momento di registrarsi! Attualmente il bookmaker offre un bonus di benvenuto scommesse fino a 500€ per ogni nuova registrazione. Una quantità molto interessante ovviamente, da non perdere in nessun caso. Oltre a questo bonus offerto, Mystake offre regolarmente generose promozioni, quote tra le migliori sul mercato e un sito molto piacevole da navigare. Cogli l’occasione, perché no, di scommettere su una partita del giorno, centinaia di migliaia di scommettitori sono già stati sedotti!
Tutte le nostre previsioni e pronostici online su Allsportingbets sono il risultato di un’analisi approfondita e precisa. Tuttavia, nessun profitto è garantito.
Dieguito
Ottimo, con i vostri pronostici ho già incassato 1000 euro !