recensione slot book of mystake

Recensione Slot Book of MyStake

La esclusiva Slot Book of MyStake di Spinomenal, oggetto della nostra recensione, trae ispirazione dalla sempre affascinante civiltà egizia, dove andrete alla ricerca degli immensi tesori dei faraoni nascosti nelle piramidi!

Slot Book of MyStake
RTP 95.9%

Le principali caratteristiche

La Slot Book of MyStake si presenta con uno schema di gioco con 5 rulli, disposti su 3 righe, con una grafica molto curata e accattivante, mentre le sue linee di pagamento sono 10 in tutto.

Per avviare la partita dovrete prima impostare la vostra puntata di base, quindi, per far partire il primo spin, dovrete premere il pulsante dorato che troverete centralmente in basso, se preferite potrete optare per la modalità automatica che fa avanzare il gioco automaticamente fino a che non decidete di far fermare gli spin.

Le puntate vanno da un minimo di 0,1€ ad un massimo di 100€, di conseguenza questa slot risulta accessibile veramente a tutti.

I simboli ed i loro valori

Nella Slot Book of MyStake, i simboli di valore più basso sono i classici delle carte da poker, ovvero il numero 10, e poi le lettere A, K, J e Q. Subito dopo, i simboli di valore superiore sono la piramide e lo scarabeo alato, poi l’affascinante Cleopatra ed infine (simbolo di valore maggiore) il logo di MyStake che paga fino a 5000 volte la posta nel caso in cui dovessero apparirne 5 in una linea di pagamento.

Come accade nei giochi della serie Book of …, non ci sono diversi simboli speciali ma uno soltanto che riveste il ruolo sia di Wild che di Scatter. Si tratta del libro che ha impresso sulla copertina l’immagine di uno scarabeo alato.

Le funzionalità speciali

Il libro è, come detto prima, il simbolo Wild, ciò vuol dire che, in qualità di Jolly, può sostituire tutti gli altri simboli standard e contribuire al completamento di una combinazione vincente. Allo stesso tempo, questa stessa icona svolge anche il ruolo di Scatter.

Di conseguenza, quando 3, 4 o 5 simboli del libro compariranno sui rulli prenderà il via una sessione di 10 giri gratis con moltiplicatore, ma prima che essa inizi, il libro si aprirà rivelando un simbolo a caso che diventerà, per l’intera serie di giri gratis, il simbolo Bonus.

Questo simbolo, ogni volta che apparirà sui rulli, si replicherà in verticale, facendovi raggiungere delle vincite veramente importanti. Inoltre i free spins iniziali potranno anche aumentare, qualora appaiano altri Scatter durante la sessione di giri gratis.

Infine, la Slot Book of MyStake ha anche la funzione speciale Buy Feature, con la quale potrete compare 10 giri bonus pagando 10 volte la vostra puntata.

RTP e volatilità

L’ RTP della Slot Book of MyStake è pari a 95,9 %. La volatilità è media, il che vuol dire che, è facile ricevere una vincita è quando accade, di solito si tratta di importi interessanti. Quindi, per raggiungere un bel premio non è necessario investire parecchio.

Le nostre opinioni sulla Slot Book of Mystake

Se siete dei veri giocatori appassionati di Slot, di certo non potrete farvi sfuggire l’opportunità di provare questo gioco davvero unico ed esclusivo.

Questa Slot sin da subito si è mostrata piacevole e facile da giocare e siamo dell’avviso che si farà apprezzare anche da coloro che non ne sono ancora innamorati. In linea di massima è una Slot che consigliamo per chi è pronto a vivere delle emozioni forti!

Dove giocarla

La Slot Book of MyStake potrete giocarla su qualsiasi dispositivo fisso o mobile che sia, di conseguenza, quando vi sentirete pronti per divertirvi con lei, affidatevi a MyStake, in cui potrete trovare altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Volete giocare alla Slot Book of Mystake?

Una esclusiva del Casinò Mystake... 

mystake slot
MyStake

La nostra esperienza...

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>