Boom-Time-slot

Recensione slot Boom Time di 1×2 Gaming

La slot machine che presentiamo in questa recensione è Boom Time, di 1×2 Gaming il cui obiettivo è rapinare una banca con l’aiuto di esplosivi. I rapinatori di banche sono ansiosi di ottenere quanti più soldi possibile e hanno 3 diversi simboli jolly esplosivi per aiutarli. Le vincite vengono ottenute collegando almeno 3 simboli su rulli adiacenti e ogni vincita innesca una caduta con la possibilità di ottenerne delle nuove. Le cadute diventano ancora più preziose sul contatore Boom Time nei giri gratuiti, dove una serie di cadute può riempire tutti i rulli con preziosi lingotti d’oro.

Avrete quello che serve per entrare in questa banca visitando la piattaforma (affidabile e sicura) di 1win.

 

 

Boom Time è una slot machine di 1×2 Gaming con 5 bobine con 3-5-5-5-3 file. Ci sono 1125 modi per vincere e il bet minimo è 0.1€ mentre il massimo bet è 50€. L’ RTP è del 96,36% la volatilità è media. La vittoria massima  vi darà ben 9000 volte la scommessa e la frequenza di successo è del 20,36% significa che circa ogni quinto giro è una vincita.

Per avere successo con questa slot machine, familiarizza con le caratteristiche: vittorie rotanti, rulli orizzontali, simbolo jolly, simbolo jolly appiccicoso, simbolo jolly potenziato, simbolo scatter, giri gratuiti e acquisto bonus.

Informazioni su Boom Time

Boom Time è ambientata in un’enorme banca con fulmini fiochi. A sinistra c’è una porta del caveau aperta e sull’altro lato ci sono pile di scintillanti lingotti d’oro. Sul pavimento giacciono altri lingotti d’oro e borse piene di monete d’oro. Dagli angoli superiori arrivano scintille, come se qualcuno stesse usando una saldatrice. Il caveau sembra simile allo scenario dello spettacolo Netflix La casa de papel, noto anche come Money Heist. Tuttavia, la musica jazz di accompagnamento ci fa pensare più al classico film di rapina in banca Ocean’s Eleven, con Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Le bobine pendono da catene sul tetto. Troverete 5 rulli regolari alti 3 file e 2 rulli orizzontali posizionati sotto e sopra i rulli 2, 3 e 4. Questo vi darà una configurazione con 3 file sul primo e quinto rullo, mentre i tre al centro ne hanno 5.  Per ottenere una vincita, dovrete far atterrare 3 o più simboli su rulli adiacenti, iniziando dal primo a sinistra. Il gioco è disponibile su tutti i dispositivi, come telefoni cellulari, taccuini e computer desktop grazie ad 1win.

I simboli meno remunerativi sono i reali delle carte da gioco 10, J, Q, K e A e se otterrete una vincita di 5 volte con loro riceverete da 0,3 a 0,4 volte la scommessa. I simboli più remunerativi sono pile di denaro, monete d’oro, rapinatore mascherato con piede di porco, rapinatore mascherato con borsa di denaro e rapinatore mascherato con cappello e trench. Questi 5 simboli pagano tra 0,5 e 5 volte la puntata per una vincita contenente 5 simboli. Il Wild, Sticky Wild e Enhanced Wild sostituiscono tutti i simboli menzionati ma non il simbolo Scatter.

Funzioni di Boom Time

Qual è la vincita massima nella slot Boom Time?

Puoi vincere fino a 9000 volte la scommessa.

Quali funzionalità sono disponibili nella slot Boom Time?

Le caratteristiche sono vincite cadenti, rulli orizzontali, simbolo jolly, simbolo jolly appiccicoso, simbolo jolly potenziato, simbolo scatter, giri gratis e acquisto bonus.

 

recensione slot boom-time

 

Vincite a caduta

Ogni volta che si ottiene una vincita, i simboli coinvolti vengono distrutti e ne vengono sostituiti di nuovi. Se riuscirete a ottenere una nuova vincita, i simboli svaniranno ancora una volta per fare spazio a quelli nuovi. Le cadute continuano finché otterrete nuove vincite, tutte appartenenti allo stesso giro.

Bobine orizzontali

C’è una bobina orizzontale sopra le bobine 2, 3 e 4 e un’altra sotto di esse dove i simboli girano da destra a sinistra e i rulli riempiono i rulli allo stesso modo. Ogni posizione sui rulli orizzontali appartiene allo stesso rullo in cui si trova sotto o sopra, così facendo la griglia ha 3-5-5-5-3 righe.

Simbolo Wild

Il simbolo Wild è una bomba verde dall’aspetto di una bomba a mano con una miccia accesa. Sostituisce tutti i simboli regolari e appare su tutti i rulli tranne il primo a sinistra.

Simbolo Wild appiccicoso

Lo Sticky Wild Symbol è un pacchetto di dinamite con un detonatore digitale. Può apparire in tutte le posizioni dei rulli orizzontali nel gioco base e nei giri gratuiti. Il simbolo sostituisce tutti i normali simboli paganti e rimane nella sua posizione fino a quando non vengono effettuate più vincite. Se 1 Sticky Wild è presente alla fine di una caduta vincente, esploderà insieme a 2-5 simboli casuali sui rulli 2, 3 e 4. Se sono presenti 2 Sticky Wild, convertiranno 2-5 simboli sui rulli 2 , 3 e 4 in Wild.

Simbolo jolly (Wild) potenziato

Il simbolo Enhanced Wild appare in tutte le posizioni tranne il primo rullo durante i giri gratuiti. Sostituisce tutti i normali simboli a pagamento e può aumentare il moltiplicatore dei giri gratuiti di +1 o +2, oppure assegnare 1-2 giri gratuiti extra.

Simbolo Scatter

Il simbolo scatter è una cassaforte di una banca piena di dinamite attorno. Appare solo sui rulli normali e l’ottenimento di 3, 4 o 5 simboli Scatter ovunque attiva 10, 15 o 20 giri gratuiti.

Giri gratis (free spins)

I giri gratis iniziano con un moltiplicatore 1X e un misuratore Boom Time in cima ai rulli. Ogni vincita cadente sposta un gettone di una posizione a destra sul misuratore e qualsiasi interruzione nelle vincite cadenti azzera il contatore. Il misuratore assegna al giocatore ogni secondo passaggio un moltiplicatore +1, +1 giri gratuiti. +2 moltiplicatore, +2 giri gratuiti, +2 moltiplicatore, +2 giri gratuiti, +2 moltiplicatore e, infine, il bonus Boom Time se riuscirete a ottenere 15 vittorie consecutive.

Boom Time riempie i rulli di lingotti d’oro. Ogni barra ha un moltiplicatore di puntata che viene aggiunto alla vostra vincita totale corrente. Eventuali giri gratuiti ripresi inizieranno non appena il Boom Time sarà terminato. I giri gratuiti terminano quando esaurirete i giri.

 

recensione boom-time

 

Acquisto bonus

I giri gratuiti sono in vendita a chiunque sia disposto a pagarli. Spendendo 76 volte la scommessa otterrete 10 giri e aumentando a 144 volte la scommessa riceverete 15 giri.

Conclusioni sulla slot machine Boom Time

La slot machine Boom Time ha una bella sigla che fa vagare i pensieri verso i classici film di rapina in banca. È, allo stesso tempo, un gioco moderno con due rulli orizzontali extra, vincite a cascata e 1125 modi per vincere. La grafica è nitidissima e tutto funziona senza intoppi. Non c’è dubbio che questo gioco faccia vincere con 3 diversi tipi di simboli Wild esplosivi. Lo Sticky Wild è il nostro preferito, che si aggrappa alla sua posizione durante tutte le vincite acrobatiche. L’atterraggio di due di quelli appiccicosi trasformerà fino a 5 simboli in jolly quando le cadute sono finite.

 

1win casino

 

I giri gratuiti iniziano con un moltiplicatore che cresce ogni volta che otterrete due vincite consecutive. Potrete anche ricevere giri extra ottenendo vincite consecutive e 15 cadute di fila trasformano tutti i simboli in lingotti d’oro. Il miglior risultato possibile è la vincita massima di 9000 volte la scommessa, che è piuttosto generosa per questa slot machine mediamente volatile. Anche l’RTP del 96,36% è buono, un po’ più alto dell’RTP medio delle slot di questo genere. Se questo gioco suscita il vostro interesse per il business delle rapine in banca, vi suggeriamo di visitare il casinò 1win per giocarla.

Boom Time di 1×2 Gaming è una slot di rapina in banca dall’aspetto classico in cui 3 diversi simboli jolly esplosivi vi aiuteranno a raggiungere l’oro.

 

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot online su Allsportingbets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>