Divine-Riches-Diana

Recensione slot Divine Riches Diana (Just For The Win)

La slot machine che presentiamo in questa recensione è Divine Riches Diana di Just For The Win in cui troverete Diana, la dea romana della caccia. Questa è la seconda puntata della serie Divine Riches. L’ultima volta, abbiamo visitato un dio greco in Divine Riches Helios. Diana stessa è romana ma ha una controparte greca in Artemide. Oltre ad essere la dea della caccia, si dice che Diana, o Artemide, sia la dea della vegetazione, del parto, della cura dei bambini e della luna.

Nutriamo grandi speranze per un’esperienza epica. Just For The Win ci ha già regalato molte avventure entusiasmanti, come Kodiak Kingdom e Robin Hood’s Heroes. Vediamo se Diana potrà eguagliarli!

 

slot divine riches diana

 

Divine Riches Diana presenta 5 bobine, 4 righe e 30 linee di pagamento. I giocatori potranno scegliere tra a minima scommessa di 0.20€ e una scommessa massima di 50€. Con un RTP del 96,05% e un frequenza di successo del 24,73%, questo gioco si colloca intorno alla media del settore su entrambe le misure. Divine Riches Diana propone una media volatilità e offre la vincita massima di 5000 volte la scommessa.

Essendo una dea, Diana ha la capacità di creare alcune meccaniche esaltanti. Le caratteristiche sono il simbolo jolly, il simbolo scatter, i premi divini e i giri gratis.

Informazioni sulla slot Divine Riches

Come accennato, Diana è vista anche come la Dea della Luna. Un’aurora riempie l’ambiente circostante di una bellissima luce verde, creando una sensazione magica. Non possiamo volare, ma ci sentiamo comunque al sicuro con Diana. Dopotutto, è la dea della protezione nella notte, quindi confidiamo che ci impedirà di cadere. La musica passa da gioiosa a elettrizzante, creando un’atmosfera confortevole ma emozionante.

Potrete giocare a questo gioco su tutti i comuni dispositivi mobili e desktop. Una combinazione vincente è creata facendo atterrare 3 o più simboli corrispondenti su rulli consecutivi all’interno delle linee del gioco, a partire dal rullo più a sinistra.

I simboli meno remunerativi includono quadri, fiori, cuori e picche. Una linea completa di 5 con uno di questi simboli pagherà 2,5x-3x la puntata. I più remunerativi  sono i simboli costituiti da frutta verde, vaso, arpa, arco e Diana. Il Five-of-a-kind con uno di questi simboli paga da 4,5 a 10 volte la puntata. Il Simbolo Wild sostituisce tutti gli altri simboli paganti. Piccoli gettoni possono atterrare, dando una possibilità casuale di attivare la funzione Divine Rewards.

Caratteristiche della slot Divine Riches Diana

Qual è la vincita massima nella slot Divine Riches Diana?

Puoi vincere fino a 5000 volte la scommessa.

Quali funzionalità sono disponibili nello slot Divine Riches Diana?

Le caratteristiche sono il simbolo jolly, il simbolo scatter, i premi divini e i giri gratis.

 

recensione slot divine riches diana

 

Simbolo wild

I simboli Wild sostituiscono tutti i simboli tranne gli Scatter, consentendo più combinazioni vincenti.

Simbolo Scatter

L’ottenimento di 3, 4 o 5 simboli Scatter assegna rispettivamente 8, 12 o 16 giri gratis.

Premi Divini

Ogni volta che atterra un simbolo Token, c’è la possibilità di attivare la funzione Divine Rewards. Questo attiverà un gioco di raccolta, in cui sono disponibili i seguenti premi:

Grande = 15x

Maggiore = 40x

mega = 200x

Divino = 5000x

 

recensione slot divine riches-diana

 

Giri gratis (free spins)

Durante i giri gratis, tutti i simboli Diana verranno raccolti dopo ogni giro. Quando sono stati raccolti 12 simboli Diana, verrà attivata la funzione Fortune of Diana.

Fortunes of Diana aggiorna un simbolo al successivo simbolo più prezioso in base alla tabella dei pagamenti e assegna 2 giri extra. Se avete giocato a giochi come Beat The Beast Quetzalcoatl’s Trial o Pink Elephants, questa funzione è relativamente simile.

Divine Riches Diana Slot Conclusione

L’uso di antichi dei o dee conferisce automaticamente al gioco un aria maestosa. E’ divertente vedere i personaggi di cui avete letto nei libri prendere forma nelle slot.

 

mystake

 

Quindi Just For The Win ha reso giustizia a Diana, dea della caccia? Ad essere onesti, non sta a noi decidere. Ciò che possiamo dire, tuttavia, è che si tratta di un gioco di bell’aspetto con un’ambientazione carina e meccaniche divertenti. Tuttavia, questa slot machine è più o meno una rivisitazione di Divine Riches Helios.

Tuttavia, non tutti hanno giocato a Divine Riches Helios, quindi questo sembrerà ancora nuovo a molti giocatori. Il gameplay non è rivoluzionario, ma le funzionalità sono coinvolgenti e vi offriranno sicuramente un’esperienza divertente. Divine Riches Diana ha un buon RTP e una solida vincita massima; vale la pena provare!

Divine Riches Diana di Just For The Win introduce i giocatori a Diana, dea della caccia, che vi porta in un’emozionante avventura nel cielo notturno. Giocala sul migliore Casino online Mystake.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot su AllSportingBets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>