recensione slot duel of the dead

Recensione slot Duel of the Dead Megaways

Informazioni sulla slot Duel of the Dead Megaways

La slot che presentiamo in questa recensione è Duel of the Dead Megaways di Kalamba Games nella quale verrete trasportati in una città infestata del selvaggio West, con personaggi che assomigliano molto a Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e altri attori del film Django Unchained.

Quando meno ve lo aspettate, gli zombi possono apparire sui rulli e scatenarsi. Tocca allo sceriffo donna sparare a quanti più zombi possibile, trasformandoli in simboli jolly con moltiplicatori.

Lo zombi Deadeye Bob vestito da cowboy può apparire durante l’invasione degli zombi, sparando allo sceriffo ed ogni volta che lo colpisce, vengono aggiunti fino a 3 moltiplicatori ai simboli di zombi casuali.

 

1win italia

 

La grafica della slot Duel of the Dead Megaways

Siamo finiti in una città occidentale deserta. A sinistra dei rulli ci sono alcuni edifici ma nessuna persona, solo qualche erbaccia che rotola e un uccello che vola di tanto in tanto.

A destra dei rulli si trova una chiesa che sembra stia bruciando. I sei rulli possono avere da 2 a 7 simboli per ogni giro, tranne l’ultimo, che ha sempre 4 posizioni e una porta di ferro chiusa con un uomo vestito di nero in basso. Ecco dove Deadeye Bob può apparire nella funzione Duel.

 

recensione Slot Duel o the Dead
Slot Duel o the Dead – Gioco base

 

Le principali caratteristiche

La configurazione offre al giocatore un massimo di 84035 modi per vincere, invece dei soliti 117649 modi nelle slot Megaways. I rulli hanno una cornice nera e i simboli meno pagati hanno uno sfondo grigio scuro.

Per vincere, dovrete far atterrare almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti, a partire dal primo rullo a sinistra.

Duel of the Dead Megaways si presenta con 6 rulli cambiando righe tra 2 e 7 (tipico delle slot Megaways).

Il minimo bet è 0.20€ il massimo è 50€, mentre l’RTP è del 96,22% e la volatilità è altrettanto alta. Il giro di maggior successo di sempre può portare una vincita massima di 20000 volte la scommessa.

Quando vi troverete con zombi sbavanti in pericolo di vita, è una buona idea conoscere le funzioni particolari (che vedremo nel paragrafo dedicato di questa recensione) come: Wild Symbol, Zombies Go Wild, Duel, Free Spins e Bonus Buy.

I simboli ed i loro valori

I simboli meno remunerativi sono i reali 10, J, Q, K e A che vi daranno tra 0,8X e 1X la scommessa per una vincita di 6 volte.

I più remunerativi sono tre donne e due uomini, che pagano tra 2X e 3X la scommessa per una vincita contenente 6 simboli.

Lo sceriffo, che appare solo sul rullo 1, paga 10 volte la puntata per una vincita di 6 volte, mentre il simbolo wild sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo di scatter.

Le funzioni particolari

 

Slot-online-Duel-of-the-Dead
Slot Duel of the Dead – Funzione Duello nei giri gratis (free spins)

 

Simbolo wild

Il simbolo wild è una mano di zombi che fa il pollice in su o un altro segno, può apparire solo sui rulli 2, 3, 4 e 5 nelle funzioni Zombies Go Wild e Duel, esso sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo Scatter.

Zombies Go Wild

La funzione Zombies Go Wild viene attivata ogni volta che il simbolo dello sceriffo si ferma sul primo rullo, che è l’unico rullo su cui può apparire.

Tutti i simboli sui rulli 2-5, ad eccezione dei simboli Scatter, vengono trasformati in zombi per un po’ e lo sceriffo inizia a sparargli contro. Se uno zombi viene colpito, ottiene un moltiplicatore 1X e ogni colpo successivo aumenta il moltiplicatore di quello zombi di 1.

Quando lo sceriffo smette di sparare, tutti gli zombi moltiplicatori si trasformano in simboli wild con i rispettivi moltiplicatori mentre il resto degli zombi torna al simbolo che era prima.

Duel

Deadeye Bob può uscire casualmente dalla sua gabbia sul sesto rullo durante la funzione Zombies Go Wild e attivare la funzione Duel. Ogni volta che lo sceriffo lo colpisce con un colpo, vengono aggiunti fino a 3 moltiplicatori agli zombi casuali.

Il duello continua fino a quando Deadeye Bob colpisce lo sceriffo con un proiettile.

Giri gratis (free spins)

L’atterraggio di 3 simboli scatter, raffigurati da stelle dello sceriffo con la scritta “bonus”, attiva i giri gratis.

Ogni Scatter che si ferma durante la funzione attiva un giro extra, e se la funzione Zombies Go Wild è attivata, c’è un contatore di proiettili garantito che vi dirà il numero minimo di proiettili che lo sceriffo sparerà.

Se vengono aggiunti più Wild rispetto al numero del contatore, il contatore verrà aggiornato con il nuovo numero e salvato per il resto della funzione, o fino a quando non verranno aggiunti ancora più Wild e il numero verrà aggiornato nuovamente.

 

Slot-online-machine-Duel-of-the-Dead
Slot Duel of the Dead – Acquisto Bonus

 

Bonus Buy

Potrete acquistare 5 giri gratis pagando 77 volte la scommessa.

Se volete ravvivare ancora di più la funzione, potrete pagare 98 volte la scommessa per 5 giri gratis, che garantiscono l’attivazione di Zombies Go Wild e forse del Duel.

Se volete avere la certezza che Duel venga attivato, doverete pagare 183 volte la puntata.

Il nostro giudizio sulla slot Duel of the Dead Megaways

Duel of the Dead Megaways è sicuramente qualcosa di diverso dalle normali slot che recensiamo sulla nostra piattaforma.

Abbiamo già visto sparatorie in giochi come Wild West Duels, Wild Duel e Wanted Dead or a Wild, ma nessuno di loro ha personaggi su ciascun lato dei rulli che si sparano l’un l’altro.

Zombies Go Wild ha una funzione interessante che può attivarsi sia nel gioco base che nei giri gratis non appena compare il simbolo più remunerativo, lo sceriffo. Porta il suo fucile e inizia a sparare contro tutti i simboli sui rulli 2-5 che sono stati trasformati in zombi.

Al termine di Zombies Go Wild, c’è la possibilità che Deadeye Bob si liberi, lo sceriffo, quindi, continuerà a sparare, creando più Wild e moltiplicatori.

Non possiamo essere gli unici a pensare che lo sviluppatore del gioco si è ispirato ai film di Tarantino o se è del tutto casuale. Ad ogni modo, i simboli hanno un bell’aspetto e si adattano al tema del gioco. Anche l’RTP del 96,22% è considerato buono, sebbene non sorprendente. Tuttavia, ottenere la vincita massima del gioco di 20000 volte la scommessa sarebbe piuttosto eccitante.

 

1win italia

 

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Duel of the Dead Megaways e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi ad 1win, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Iscriviti sul nostro canale Telegram dedicato alle slot machine: https://t.me/slotgoldengallina

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine su Allsportingbets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>