Recensione slot Feeding Fury

Recensione slot Feeding Fury

Informazioni sulla slot Feeding Fury

La slot oggetto della nostra recensione è Feeding Fury di Iron Dog Studio con squali letali che uccidono tutto ciò che incontrano.

C’è uno squalo marrone selvaggio che può apparire in qualsiasi giromangiando altri simboli sullo schermo mentre si riproduce nelle loro posizioni. Nel gioco bonus Feed or Die, conoscerai l’ancora più letale Collector Shark, che sembra un grande squalo bianco che ha mangiato troppo. È ora di fare un tuffo in acque pericolose.

La grafica della slot Feeding Fury

Feeding Fury ha pesci e altre creature sottomarine che sembrano prese direttamente da un cartone animato. Sono tutti animati in forme rotonde, il che fa sembrare gli squali più simili a pesci con una pinna appuntita che alle creature letali che sono in realtà.

Non fatevi ingannare, però, perché questi predatori piuttosto carini mangiano tutto ciò che incontrano tranne i granchi.

I rulli trasparenti hanno una cornice marrone e accanto ad esse crescono piante marine e guadagnerete facendo atterrare 3 o più simboli su una qualsiasi delle 10 linee di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra.

Le principali caratteristiche

Feeding Fury, la slot oggetto della nostra recensione, ha una struttura con 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento.

Il minimo bet è 0.20€ e il massimo è 25€ l‘RTP è del 96,11%, la volatilità è medio-alta la vincita massima è limitata a 5435 volte la puntata.

Nelle acque di creature marine morte e vive vi attendono le funzionalità particolari come: Wild Symbol, Shark Attack e Feed or Die Bonus Game, che vedremo nel paragrafo dedicato di questa recensione.

 

I simboli ed il loro valore

I simboli meno remunerativi sono 10, J, Q, K e A, essi assegnano tra 2X e 2,5X la scommessa per una combinazione vincente di 5 simboli.

I più remunerativi sono un pesce giallo, un pesce palla, un piranha, una balena e un polpo rosso che aggiungeranno tra 3X e 10X la scommessa sul vostro account per una vincita di 5 volte.

Lo squalo marrone è il simbolo wild che sostituisce  tutti i simboli menzionati, ma non il simbolo scatter o i simboli speciali nel gioco bonus Feed or Die.

 

Recensione slot Feeding Fury
slot Feeding Fury – Gioco base

Le funzionalità particolari

Wild Symbol

Il simbolo Wild è uno squalo marrone rotondo con la fronte accigliata. Sostituisce tutti i simboli che pagano regolarmente ed è anche il simbolo più remunerativo da solo, assegnando 15 volte la puntata per una vincita di 5 volte.

Recensione slot Feeding Fury - Attacco dello Squalo
slot Feeding Fury – Attacco dello Squalo

Shark Attack

Lo Shark Attack può attivarsi in modo casuale a qualsiasi giro. Il simbolo Wild mangerà tutti i simboli alla sua sinistra, lasciando i Wild nelle loro posizioni. Se diversi Wild atterrano e un Wild nuota sopra un Wild esistente, aumenterà il moltiplicatore del Wild corrente.

 

Recensione slot Feeding Fury
slot Feeding Fury – Gioco Feed or Die

 

Gioco bonus Feed or Die

Il gioco bonus Feed or Die ha uno squalo collezionista al centro della griglia dall’inizio della funzione.

È un grande squalo bianco, animato nello stesso modo tondo degli altri simboli, e mangia tutti i pesci che atterrano sui rulli, assegnando un premio in denaro per ogni pesce.

Inizierete il gioco con 3, 4 o 5 vite, a seconda che l’abbiate attivato con 3, 4 o 5 simboli scatter, e perderete una vita a ogni giro in cui non si ferma nessun pesce.

Il gioco bonus Feed or Die ha 3 livelli e salirete di livello guadagnando abbastanza punti dal pesce:

  • Livello 1 = Lo squalo collezionista è un simbolo 1X1.
  • Livello 2 = Lo squalo collezionista aumenta fino a diventare un simbolo 2×2 e viene assegnato un moltiplicatore di 2X a tutti i valori raccolti dallo squalo.
  • Livello 3 = Lo squalo collezionista diventa un simbolo 3×2 e il moltiplicatore aumenta a 5X. Il livello 3 sblocca anche il simbolo dello squalo martello che aggiunge 2 al moltiplicatore ogni volta che viene mangiato.

Il gioco bonus Feed or Die continua fino a quando tutte le vite non vengono perse o fino a quando non viene raggiunta la vincita massima di 5434 volte la puntata.

 

Il nostro giudizio sulla slot Feeding Fury

Preparatevi per un’azione sanguinosa non appena mettete le dita dei piedi nella grande boccia per pesci di Feeding Fury, ma non saprete mai quando lo squalo selvaggio si presenterà mangiando tutti i pesci a sinistra.

Per ogni pesce che mangia, un altro simbolo Wild sostituirà il pesce morto, aumentando le probabilità di ottenere grosse vincite.

L’attivazione del gioco bonus Feed or Die vi farà conoscere uno squalo ancora più letale, che mangia ogni singolo pesce che atterra. Mangiare pesce farà crescere anche lo squalo collezionista, quando sale di livello fino a 2×2 e 3×2.

Più grande è lo squalo, più grande è il moltiplicatore, che può crescere fino a 5 volte.

L’RTP del gioco del 96,11% è nella media nel mondo delle slot e la vincita massima di 5434 volte la scommessa va bene considerando la volatilità medio-alta.

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Feeding Fury e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a Betmartini Casinò, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Iscriviti sul nostro canale Telegram dedicato alle slot machine: https://t.me/slotgoldengallina

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot online su AllSportingBets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>