slot-hot-pepper

Recensione slot Hot Pepper

Una piccante avventura in Messico!

La slot machine che presentiamo in questa recensione è Hot Pepper di Pragmatic Play che ci porta in una “piccante” avventura in Messico. Questo è un gioco simile alle versioni precedenti Fruit Party e Fruit Party 2, dove i frutti questa volta sono stati sostituiti da simboli associati al Messico.

Informazioni sulla slot Hot Pepper

La grafica

Il design del gioco è un tema messicano, in un luogo nel deserto dove possiamo vedere alte montagne, cactus, lucertole e altre piccole piante. Puoi giocare a questa slot machine sui dispositivi notepad, cellulari e desktop grazie a MyStake. Una combinazione vincente si ha atterrando 5 o più dello stesso tipo di simbolo in un cluster, che quindi attiva la funzione di caduta.

Le principali caratteristiche

Quando fai girare i rulli e crei una vincita, i simboli vincenti scompariranno, quindi nuovi simboli cadranno per coprire le posizioni vuote. Questo continua finché vengono create nuove vincite e quando viene creata una vincita, verrà piazzato un jolly con un moltiplicatore, la cui dimensione si basa sul livello attuale in cui ti trovi.

Hot Pepper ha 7 rulli e 7 righe dove un cluster di 5 o più dello stesso tipo di simbolo crea una vincita. Puoi scegliere tra giocare un minimo di 0.20€ fino a 100€. Il gioco è stato creato con RTP 95,02% ed una elevata volatilità dove puoi vincere fino a 10000 volte la scommessa.

All’interno di questa avventura di gioco messicana, abbiamo un paio di funzionalità festive per aiutarci nella nostra ricerca delle vittorie più grandi: Tumble, Random Wild Multiplier, Free Spins e Bonus Buy.

 

slot Hot Pepper
slot Hot Pepper – Gioco base

I simboli ed i loro valori

I simboli di minor valore sono fiori, cuori, picche e lime. Se ottieni 15 o più dello stesso tipo di simbolo in un cluster, paga tra 10 volte e 20 volte la scommessa.

I simboli di valore più alto sono un taco, una pinata e un messicano che ride e se ottieni 15 o più dello stesso tipo di simbolo in un cluster, la slot machine pagherà tra 25X e 50X la scommessa.

Il sole giallo è del gioco simbolo wild e creando cluster vincenti riceverai simboli jolly costituiti da peperoni in diversi colori. Scopriamo cosa fanno le funzionalità particolari di questa bellissima slot machine.

Le funzionalità particolari della slot Hot Pepper

slot Hot Pepper
slot Hot Pepper – Giri gratis (Free Spins)

Tumble

Quando crei un cluster vincente, verrà attivata la funzione tumble. Quindi tutti i simboli che facevano parte della vincita scompariranno e nuovi simboli cadranno per coprire le posizioni vuote. Questo continua finché vengono create nuove vincite.

Random Wild Multiplier

Quando crei un gruppo (cluster) vincente, un simbolo jolly verrà posizionato su una delle posizioni vuote. Il simbolo jolly aiuta a consentire più combinazioni vincenti sostituendo altri simboli, ad eccezione dei simboli scatter, in più, attiverai anche una funzione progressiva, in cui inizierai in modo casuale su uno qualsiasi dei livelli da 1 a 5.

A seconda del livello attivo, i simboli jolly avranno diversi moltiplicatori e vincendo (con 3 jolly), salirai di livello, fino al quinto. Inoltre con una vincita data da diversi jolly moltiplicatori, i loro valori verranno sommati prima di essere applicati alla vincita creata. A seconda delle dimensioni dei cluster vincenti, questo darà anche diversi moltiplicatori all’interno dei diversi livelli.

  • Livello 1 = A seconda che tu abbia creato una vincita con 5&6, 7&8, 9&10 o 11 o più simboli, dà un moltiplicatore di 1X, 2X, 4X o 8X rispettivamente.
  • Livello 2 = A seconda che tu abbia creato una vincita con 5&6, 7&8, 9&10 o 11 o più simboli, dà un moltiplicatore di 2X, 4X, 8X o 16X rispettivamente.
  • Livello 3 = A seconda che tu abbia creato una vincita con 5&6, 7&8, 9&10 o 11 o più simboli, dà un moltiplicatore di 4X, 8X, 16X o 32X rispettivamente.
  • Livello 4 = A seconda che tu abbia creato una vincita con 5&6, 7&8, 9&10 o 11 o più simboli, dà un moltiplicatore di 8X, 16X, 32X o 64X rispettivamente.
  • Livello 5 = A seconda che tu abbia creato una vincita con 5&6, 7&8, 9&10 o 11 o più simboli, dà un moltiplicatore di 16X, 32X, 64X o 128X rispettivamente.

Giri gratis (free spins)

Se ottieni 3 simboli scatter, viene attivata la funzione giri gratis. Sarai quindi accolto con 12 giri gratis e se otterrai 3 simboli scatter durante il gioco bonus, riceverai 5 giri gratis extra. Durante il gioco bonus avrai sempre attivato il livello 5 sui moltiplicatori jolly.

Acquisto bonus

Se vuoi sfruttare subito la funzione giri gratis, puoi utilizzare l’opzione di acquisto bonus pagando 100 volte la scommessa.

 

mystake casino

 

Conclusioni sulla slot Hot Pepper

I giocatori che hanno già provato i classici Fruity Party e Fruit Party 2 apprezzeranno sicuramente le repentine e esplosive vincite che possono manifestarsi sia nel bonus che nel gioco base.

In questa nuova slot, basata su un concetto simile, c’è un’interessante variante: vengono generati simboli jolly ogni volta che si forma un cluster vincente. La dimensione del cluster vincente e il livello corrente determinano i moltiplicatori assegnati ai peperoni selvatici.

slot HotPepper

Il livello 5 offre la possibilità di ottenere moltiplicatori fino a 128X e, con un generoso inizio di 12 giri gratis che possono essere riattivati, i giocatori hanno ottime opportunità di ottenere grandi vincite.

Pragmatic Play è rinomato per il continuo lancio di nuovi giochi, ma questa slot si distingue davvero dalla massa. Il design nitido fornisce costantemente simboli dai colori vivaci, aggiungendo un tocco piacevole e accattivante ai giri.

Dove giocarla

Dopo aver letto la recensione sulla slot Hot Pepper, quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a MyStake, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot online su Allsportingbets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>