Recensione slot Legacy of Inca
La slot machine che presentiamo in questa recensione è Legacy of Inca di Play’n GO, che porta il giocatore a Cocicancha, il tempio più importante durante i giorni di gloria dell’Impero Inca.
Coricancha significa “Il tempio d’oro” in quechua, una lingua indigena parlata dal popolo quechua che vive principalmente nelle Ande peruviane. Il tempio era dedicato al dio del sole Inti, considerato il patrono nazionale dello stato Inca.
L’antico tempio custodisce le ricchezze del re Inca ed il tuo compito è trovare la strada per il centro sacro del tempio, dove le monete d’oro possono ricompensarti molto. I Temple Scatter attivano i giri gratis e il numero di giri è deciso dalla Wheel of Gods.
I giocatori di maggior successo possono persino attivare Temple Spins, una funzione di giri gratis potenziata.
La grafica
Coricancha si trova nella città peruviana di Cusco, con circa 400.000 abitanti. È una grande destinazione turistica e il tempio ha un campo di erba tagliata corta fuori dall’imponente edificio. Tuttavia, questo gioco ti riporta a quando i dintorni del tempio erano una giungla. Ci sono alti alberi e piante verdi accanto all’imponente tempio. I rulli si trovano al centro dello schermo e raffigurano grandi simboli. Per vincere, devi far atterrare almeno 3 simboli uguali su una linea di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra.
Il gioco è disponibile nel casinò di 1Win su telefoni cellulari, tablet e computer desktop.

Le caratteristiche
Legacy of Inca è una slot machine di Play’n GO con 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento, il bet minimo è 0.10 € ed il massimo è 100€.
L’RTP è del 96,29%, propone una media volatilità e la vincita massima è 6500 volte la scommessa.
Quando entri nel tempio sacro, acquisirai familiarità con le funzioni particolari, come il simbolo wild, lo scatter, la ruota degli dei, i giri gratis (free spins) e giri del tempio.
I simboli
I simboli meno remunerativi sono J, Q, K e A, assegnano lo stesso, dandoti 5 volte la scommessa per una vincita contenente 5 simboli. I mediamente remunerativi sono tucano, serpente e un giaguaro, ti daranno tra 10X e 12X la scommessa per una vincita di 5 volte. I più remunerativi sono un guerriero, una cacciatrice e uno sciamano, pagano tra 15X e 100X la scommessa per una vincita contenente 5 simboli.
Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli menzionati ma non lo scatter.
Le funzioni particolari

Simbolo wild
Il simbolo Wild è un amuleto con un uomo che tira fuori la lingua. Sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter ed è anche il simbolo più remunerativo. L’ottenimento di 3, 4 o 5 simboli assegna 5X, 16X o 750X la scommessa.
Simbolo scatter
Il simbolo scatter è un tempio a forma piramidale. L’atterraggio di 3 o più attiva i giri gratis. Lo Scatter paga anche 1X, 5X, 20X e 100X la puntata per l’ottenimento di 2, 3, 4 e 5 simboli. L’ottenimento di 2 Scatter nei Free Spins attiva i Temple Spins.
Ruota degli Dei (Wheel of Gods)
Prima dell’inizio dei giri gratis, verrai indirizzato alla Ruota degli dei, che determina il numero di giri. La ruota può fermarsi a 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 15 o 20 giri. Nei giri gratis, la Wheel of Gods può assegnare 3, 4, 5, 6, 7 o 8 Temple Spins. Puoi attivare fino a 55 Free e Temple Spins in totale.
Giri gratis (free spins)
Tra 1 e 9 Wild vengono aggiunti ai rulli 2, 3 e 4 a ogni giro gratuito, ed i jolly possono anche apparire sui rulli 1 e 5 durante i giri.

Giro del tempio
I Temple Spins vengono attivati facendo atterrare 2 Scatter nei Free Spins. Ogni giro del tempio mantiene il numero di jolly da aggiungere dal giro gratis che l’ha attivato. Eventuali giri gratis rimanenti verranno giocati al termine dei giri del tempio.
Il nostro giudizio
Legacy of Inca ci porta in un’avventura nel più sacro dei templi dell’Impero Inca. Si trova nel mezzo di una giungla con animali pericolosi e indigeni dipinti sul viso. C’è una quantità innumerevole di slot machine incentrate sugli Aztechi, che vivevano nell’odierno Messico prima che arrivassero gli spagnoli nel 1500 e spazzassero via la cultura. Ma il mondo dei casinò ha trascurato l’Impero Inca, che prosperava sulla costa occidentale del Sud America, concentrato nell’odierno Ecuador.
Legacy of Inca ha un buon RTP del 96,29%, ed anche la vincita massima di 6500X è buona per questo gioco a media volatilità, in realtà è più alto di molti giochi con un’elevata volatilità.
Legacy of Inca di Play’n GO porta il giocatore a caccia di ricchezze nel sacro tempio d’oro Cocicancha.
Dove giocarla
Quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a 1Win Casino, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.
Iscriviti sul nostro canale Telegram dedicato alle slot machine: https://t.me/slotgoldengallina
Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine su AllSportingBets.