slot Royal Mint Megaways

Recensione slot Royal Mint Megaways

Le caratteristiche principali

Gli sviluppatori australiani di Big Time Gaming sono generalmente rinomati per la loro innovazione e le nuove tecnologie incorporate nel gioco.

La sua nuova versione non fa eccezione e il tema della zecca reale dovrebbe attirarti, ambientato nel Johnson Smirke Building, la casa della zecca britannica.

 

recensione lot Royal Mint Megaways

 

Le funzioni particolari

  • Funzione HeartStopper: Riceverai un lingotto d’oro ogni volta che ottieni 3 Scatter. Quando avrai raggiunto le 4 barre, entrerai nella modalità moltiplicatori potenziati, che raddoppierà le tue vincite ad ogni vincita.
  • Giri gratis: non appena lasci cadere le quattro lettere MINT sui rulli del gioco, avrai automaticamente 12 giri gratis. Ogni Scatter che si ferma sui rulli contemporaneamente ti garantisce 4 giri extra. Anche il moltiplicatore si applica e aumenta nel tempo;
  • Guadagni in cascata: ad ogni spin vincente, i simboli vincenti vengono rimossi e sostituiti da nuovi simboli. Ciò consente di concatenare i guadagni, poiché il processo verrà ripetuto ogni volta. Questa funzione si applica anche ai free spins aumentando il moltiplicatore.

La colonna sonora, ispirata a Monopoly, ti porterà in un universo mozzafiato, con la sua ambientazione unica e reale. Come puoi vedere, non mancano davvero le funzionalità in questo gioco!

Slot megaways della zecca reale

Dove giocarla

Quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi ad 1win, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot on line su All Sporting Bets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>