slot Stormforged

Recensione slot Stormforged

La slot machine oggetto della nostra recensione è Stormforged di Hacksaw Gaming, essa si svolge in Scandinavia durante un freddo inverno.

1win casino

È un luogo in cui i vichinghi furiosi stanno tramando il loro prossimo saccheggio per le ricchezze e, nonostante il clima freddo, vi daranno un caloroso benvenuto all’interno di questa esperienza di gioco.

Wild Storm Reels, Bonus Games e Expanding Portals sono alcune delle funzionalità particolari che faciliteranno la vostra ricerca per le vincite più grandi, che possono arrivare fino a 12500 volte la scommessa. Come i giochi precedenti di questo fornitore di giochi, anche questa slot propone un’opzione di acquisto bonus e diverse funzionalità tra cui scegliere.

È giunto il momento di scoprirla, prima di giocarla su 1win casinò.

La grafica della slot Stormforged

Il design del gioco è un tema vichingo, in cui visiterete un luogo in Scandinavia durante un periodo invernale. Sullo sfondo dei rulli si possono vedere montagne innevate, dove la neve cade lentamente sulla zona fredda.

Potrete divertirvi su questa slot su tutti i dispositivi, notebook, desktop e cellulari, creando una combinazione vincente facendo atterrare 3 o più simboli dello stesso tipo su posizioni adiacenti a partire dal rullo più a sinistra.

Le caratteristiche principali

La slot Stormforged di Hacksaw Gaming, oggetto della nostra recensione, ha 5 rulli, 4 righe e 14 linee di pagamento.

Potrete scegliere tra scommettere un minimo di 0.10 ed un massimo di 100€. Il gioco è stato creato con un RTP del 96,41% per impostazione predefinita, una elevata volatilità che potranno permettervi di vincere fino a 12500 volte la scommessa.

All’interno di questa selvaggia avventura tra vichinghi saccheggiatori, troverete alcune fantastiche funzionalità per aiutarvi nella ricerca di grandi vittorie: Wild Symbol, Portals to Muspelheim, Bonus Games e Bonus Buy.

 

recensione slot Stormforged
slot Stormforged – Gioco base

 

I simboli

I simboli meno remunerativi sono J, Q, K e A, una vincita con 5 simboli dello stesso tipo, paga da 4 a 6 volte la puntata. I mediamente remunerativi sono una spada, un’ascia e un elmo vichingo.

I più remunerativi sono un montone, un corvo e un lupo, una vincita con 5 dello stesso tipo di simbolo, dà tra 30X e 50X la scommessa.

Il simbolo wild consiste in una W blu circondata da scritte runiche, con 5 di queste daranno 100 volte la scommessa. Durante i giri, inoltre potrete anche atterrare scrigni d’oro e due diversi simboli scatter, Surtur (rosso) e Viking (blu).

È giunto il momento di scoprire cosa fanno le funzionalità particolari.

Le funzionalità particolari

 

recensione slot Stormforged
slot Stormforged – Gioco bonus Vendetta di Sutur

 

Simbolo wild

Il simbolo wild (jolly) aiuta a consentire più combinazioni vincenti sostituendo altri simboli paganti, ma non può finire sulla fila superiore dei rulli.

Portals to Muspelheim

Se ottierrete il simbolo Hand of Surtur, viene attivata la funzione Portals of Muspelheim, dove la Mano di Surtur graffierà verso il basso verso la parte inferiore del rullo.

Se la Mano di Surtur graffierà un jolly, il portale creato riceverà un moltiplicatore. Il moltiplicatore può avere uno qualsiasi dei valori 2X, 3X, 4X, 5X, 6X, 7X, 8X, 9X, 10X, 15X, 20X, 25X, 50X, 100X o 200X.

Se creerete una vincita che coinvolge diversi moltiplicatori, i loro valori verranno prima sommati prima di essere applicati alla vincita creata.

Se avete i simboli dello scrigno del tesoro sui rulli, otterrete il valore da quelli graffiati. La cassa del tesoro può avere valori di 5X, 10X, 20X, 25X, 50X, 75X, 100X, 150X, 200X, 250X, 500X, 750X, 1000X, 1500X, 2000X o 2500X.

Se verranno grattati uno scrigno del tesoro e un jolly, nello stesso tempo, il moltiplicatore jolly creato verrà applicato al premio dello scrigno del tesoro.

 

recensione slot Stormforged - Gioco bonus Guerriero della tempesta
slot Stormforged – Gioco bonus Guerriero della tempesta

 

Giochi bonus

Ci sono due diversi giochi bonus che possono essere attivati, e questi sono Surtur’s Vengeance e Warriors of the Storm.

Bonus Surtur’s Vengeance

Se ottenete 3 o più scatter Surtur rossi, attiverete il Bonus Surtur’s Vengeance.

A seconda del numero di scatter ottenuti (3, 4 o 5), otterrete rispettivamente 10, 12 o 14 giri gratis. Con 2, 3, 4 o 5 scatter Surtur extra nel bonus, avrete ulteriori 2, 4, 6 o 8 free spins.

Il primo wild che si ferma su ogni rullo rimarrà bloccato per i giri restanti. Se avete wild attivi durante l’attivazione del bonus, rimarranno bloccati anche durante il Bonus Surtur’s Vengeance.

Potrete attivare un portale per Midgar con uno scatter fuoco di ghiaccio seguito da una fetta di spada ghiacciata verso il basso. Raccoglierà forzieri del tesoro e wild lungo il percorso, come nella funzione Portale per Muspelheim.

Lo scatter fuoco di ghiaccio viene attivato solo se può dare una vincita.

Bonus Warriors of the Storm

Ottenendo 3 o più scatter vichinghi blu, attiverete il bonus Warriors of the Storm con 10, 12 o 14 giri gratis. Durante i giri, il simbolo Hammer of Thor trasforma un rullo in uno Storm Reel con wild espansi. Gli Storm Reels si riempiono di tempesta ed i guerrieri vichinghi, si sposteranno verso sinistra ad ogni giro.

I Viking Warriors, all’intero Storm Reel sono e possono fornire i seguenti moltiplicatori:Il ladro = 2X, 3X, 4X o 5X.

La Scudiera = 6X, 7X, 8X, 9X o 10X.

Il Berserker = 15X, 20X, 25X, 50X, 100X o 200X.

Bonus buy

Se desiderate sfruttare direttamente una qualsiasi delle funzionalità, potrete utilizzare l’opzione di acquisto bonus.

3X attivo (giri della funzione Bonus Hunt) = Avrete 5 volte più probabilità di attivare il gioco bonus. C’è una volatilità molto alta e un RTP del 96,27%.

20X attivo (2 mani di Surtur Feespins) = Ogni giro che farete vi garantirà di ottenere almeno 2 simboli Hand of Surtur. C’è una volatilità molto alta e un RTP del 96,35%.

50X Active (3 Hands of Surtur Featurespins) = Ogni giro che farete garantisce che otterrete almeno 3 simboli Hand of Surtur. C’è un’alta volatilità e un RTP del 96,43%.

100X (Vendetta di Surtur) = Otterrete almeno 3 simboli scatter che attivano il gioco bonus Surtur’s Vengeance. C’è un’alta volatilità e un RTP del 96,24%.

200X (Furia di Surtur) = Attiverete Surtur’s Vengeance con almeno 12 giri gratis e 1 simbolo jolly appiccicoso. C’è un’alta volatilità e un RTP del 96,29%.

200X (Guerrieri della Tempesta) = Otterrete almeno 3 simboli scatter che attivano il gioco bonus Warriors of the Storm. C’è una volatilità molto alta e un RTP del 96,34%.

 

1win italia

 

Conclusioni sulla slot Stormforged

Le avventure di gioco tra i vichinghi tendono ad essere molto movimentate e altamente volatili, dove un rischio elevato può portare a ricompense elevate.

Il gioco è ricco di molte funzioni festive che offrono una grande varietà durante la visita, è ricco di molte caratteristiche diverse che attireranno la folla più ampia di giocatori, e la caccia ai lucrosi giochi bonus può essere mantenuta con una funzione festosa di Portals of Muspelheim, dove jolly moltiplicatore e i pagamenti istantanei possono essere scatenati.

Muspelheim, che si dice sia la casa dei giganti del fuoco e protetta da Surtur, ha un’interazione appropriata con gli effetti dell’attivazione di questa funzione, in quanto la slot può diventare molto calda in termini di pagamenti.

Se non avete la pazienza di aspettare la giusta quantità di simboli scatter per attivare il gioco bonus, potrete scegliere l’acquisto bonus con una vasta gamma di opzioni.

Sebbene le slot Viking siano state create in abbondanza nel corso degli anni, questa edizione viene caricata con un nuovo bagliore e fantastiche funzionalità di accompagnamento che rendono la visita memorabile.

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Stormforged e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi ad 1win, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot on-line su Allsportingbets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>