recensione slot Wonders of Christmas

Recensione slot Wonders of Christmas

La slot machine online che presentiamo in questa recensione è Wonders of Christmas di NetEnt che porta regali Wild e moltiplicatori.

Il gioco si svolge davanti a una porta dove la neve cade pacificamente, ma attivandosi il gioco bonus, vieni trasportato in una casa circondata da regali, alberi di Natale e addobbi!

Vediamo le caratteristiche di questo nuovo titolo presente nel casinò di 1bet!

Netent: il fornitore che non ha bisogno di presentazioni

Fondato nel 1996, il fornitore NetEnt è uno pionieri nel mercato dei giochi da casinò online. Nonostante la concorrenza agguerrita, è sempre stato in grado di adattarsi e sfruttare la sua esperienza pluriennale per offrire titoli sempre più innovativi. Specializzato in slot machine, l’editore ha un portafoglio gigantesco con molti giochi da tavolo, giochi dal vivo, gratta e vinci e altri giochi d’azzardo. Il successo di NetEnt? Offre sempre titoli di qualità con funzioni innovative e temi originali che hanno affascinato molti giocatori. I giochi NetEnt sono disponibili in la maggior parte dei casinò online che recensiamo sulla nostra piattaforma.

Ecco i titoli più popolari di questo provider che ti consigliamo di provare: Starbust, Gonzo’s Quest, Dead or Alive e molti altri !

Meraviglie del Natale

Recensione slot Wonders of Christmas

La slot machine Wonders of Christmas™ è composta da 5 rulli di 3 o 4 righe e 20 linee di pagamento. Le combinazioni vincenti sono create da 3, 4 o 5 simboli identici, da sinistra a destra, a partire dal primo rullo e su tutte le linee di pagamento.

 

recensione slot Wonders of Christmas
slot Wonders of Christmas – Gioco base

 

La gamma di scommesse si estende da 0,10 cent a 50€ per turno, il che rende possibile soddisfare il budget della maggioranza dei giocatori. Troverai la funzione ” Riproduzione automatica “che consente di definire fino a 1.000 giochi di auto, nonché guadagni, guadagni unici e limiti di saldo. Poi c’è il pulsante «Modalità Turbo» che ti permette di fare giri più veloci.

L’ RTP è 96,06%, che corrisponde alla media per questo tipo di slot. Aspettati una vittoria ogni 5,68 giri in media, il tasso di frequenza di successo è 17,6%.

Questa slot machine offre elevata volatilità vale a dire che vinci poco ma molto! Questo è il caso poiché il guadagno massimo è 100.000 volte la tua scommessa totale! Che è molto alto per una slot machine. I maggiori guadagni saranno raggiunti durante l’esecuzione della funzione « Giri gratis »dove un potenziale moltiplicatore di 2.000 volte la tua scommessa può essere applicata alle tue vincite totali.

 

recensione slot Wonders of Christmas

 

Bonus di gioco della slot Wonders of Christmas

La slot machine Wonders of Christmas ha molte funzionalità tra cui 3 bonus come :

  • La funzione “Frame”. : I simboli jolly sono rappresentati da regali e quando un jolly si ferma in un punto qualsiasi dei rulli, viene attivata la funzione “Frame”, rappresentata da una cornice leggera, dove i simboli regalo possono trasformarsi in oro e moltiplicare le tue vincite;
  • La barra di avanzamento : Più jolly ottieni, più punti ottieni e dopo 200, accederai alla funzione bonus “giri gratis”;
  •  La funzione bonus “Giri gratis”. : La funzione Free Spins viene attivata quando ottieni 3, 4 o 5 simboli Scatter rappresentati da un albero di Natale ovunque sui rulli. Otterrai quindi 3 giri gratis con moltiplicatori più alti per massimizzare le tue vincite.

Dove giocarla

Quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a 1bet Casinò, in cui potrete scoprire altre migliaia di slot machine, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Sugar Rush è una slot di Pragmatic Play che è sicuramente all’altezza del suo nome, in cui occasionalmente gli spot del moltiplicatore possono aiutare a generare vincite fenomenali con i cluster vincenti.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot su All Sporting Bets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>