Škriniar accetta di unirsi al PSG

Škriniar accetta di unirsi al PSG la prossima estate

Il difensore dell’Inter Škriniar ha dato il suo accordo verbale al Paris Saint-Germain per un trasferimento a parametro zero la prossima estate, infatti ha rifiutato un’offerta di estensione del contratto con i nerazzurri, che era in scadenza a fine stagione.

Il difensore è stato il principale obiettivo difensivo della capolista della Ligue 1 quest’estate, ed è stato oggetto di una serie di offerte, ma la squadra di Serie A ha resistito per una cifra molto più alta di quella che il PSG era disposto a mettere sul tavolo.

 

boomaker mystake
MYSTAKEBookmaker online con le migliori quote sul calcio

 

Sulla carta potrebbe esserci anche una mossa per Škriniar già questo mese, con il difensore centrale che si rifiuta apparentemente di prolungare il suo contratto, la dirigenza dell’Inter potrebbe essere indotta a venderlo a gennaio per recuperare parte della quota che avevano rifiutato quest’estate, il PSG ha a disposizione fino a 15 milioni di euro se vuole riscattare gli ultimi sei mesi del suo contratto.

 

quote maggiorate sullo sport mystake
QUOTE MAGGIORATE su tutto il calcio di Mystake

 

Leggi gli altri articoli sulle scommesse sportive ed i pronostici su Allsportingbets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>