Skriniar ha confermato che passerà al Paris Saint-Germain

Skriniar ha confermato che passerà al Paris Saint-Germain

Il difensore dell’Inter  Skriniar ha confermato che passerà al Paris Saint-Germain e attende che i due club raggiungano un accordo.

Il nazionale slovacco è in scadenza di contratto a giugno e ha rifiutato un nuovo contratto con i nerazzurri, rivelando che passerà alla Ligue 1.

In un’intervista l’ex difensore della Sampdoria ha annunciato di aver concordato i termini con il PSG, e potrebbe partire per la Francia questo mese se riusciranno a trovare un accordo con l’Inter.

 

1bet bookmaker scommesse

 

“Ho firmato con il PSG, non posso dire altro. Sto aspettando un accordo tra i club”, ha dichiarato Skriniar.

Il 27enne si è affermato come una figura chiave nel cuore della difesa del tecnico Simone Inzaghi, ma potrebbe lasciare il club prima della fine del mercato la prossima settimana.

Skriniar ha saltato il 2-1 di ieri contro la Cremonese in Serie A dopo essere stato espulso lunedì contro l’Empoli, con la sua disponibilità per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta ora in dubbio.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>