Škriniar si unirà al PSG

Škriniar si unirà al PSG

L’allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier, ha ammesso di non sapere se il difensore centrale dell’Inter Milan Skriniar si unirà al club questo mese o arriverà in estate.

Il nazionale slovacco Skriniar è in scadenza di contratto a giugno e non sembra pronto a firmare un nuovo contratto con i nerazzurri, tra le voci secondo cui opterà invece per trasferirsi al PSG capolista della Ligue 1 francese.

 

boomaker mystake
MYSTAKE il Bookmaker online con le migliori quote scommesse sul calcio

 

Parlando nella sua conferenza stampa pre-partita in vista della partita della Coppa di Francia del PSG contro il Pays de Cassel, Galtier ha suggerito che Skriniar potrebbe entrare a far parte del club, ma non ha potuto fornire una tempistica per il cambio.

“Prima della finestra di mercato, ho detto che ci sarebbero stati arrivi solo se ci fossero state partenze”, ha affermato l’ex allenatore di Lille e Nizza.

“Pablo Sarabia se n’è andato per i motivi che sappiamo. Il club e (direttore sportivo) Luis Campos stanno lavorando per avere un’ulteriore opzione offensiva.

“Per quanto riguarda Milan Škriniar, ho letto la notizia che è stata pubblicata ma non posso dirvi se verrà quest’inverno o la prossima estate, non posso dirvelo.

 

quote maggiorate sullo sport mystake
QUOTE MAGGIORATE su tutti i campionati di calcio di Mystake

 

“La direzione sta lavorando sulle cose. Ho così tante cose su cui lavorare con i miei giocatori e devo essere concentrato su ciò che dobbiamo migliorare”.

Skriniar è arrivato all’Inter dalla Sampdoria nel 2017 e con i nerazzurri ha collezionato 241 presenze, segnando 11 gol e aiutando il club a vincere il titolo di Serie A, oltre alla Coppa Italia.

Mentre sarebbe un free agent in estate, il PSG è stato collegato a un trasferimento questo mese in quanto cerca un rinforzo difensivo.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>