Slot machine ispirate a creature mitologiche

Slot machine ispirate a creature mitologiche

Dai temibili troll ai goffi giganti, dagli elfi magici ai birichini satiri, le creature mitologiche continuano a catturare la nostra immaginazione. Le creature mitologiche svolgono diversi ruoli importanti nel folklore, impongono tabù, sostengono la moralità, mettono in guardia contro i pericoli, si connettono alla divinità e intrattengono. Draghi sputafuoco, bestie a tre teste e creature marine sono solo alcune delle bizzarre creature che continuano a intrattenere e incuriosire per generazioni. The Slot Buzz è in missione per scoprire se questi sono santi dell’imperfezione o eccitanti quanto il mistero di ogni fantastico giro di slot potrebbe portare. Questa come tante altre bellissime slot le potrete trovare nei Casinò non AAMS affidabili e sicuri che recensiamo sul nostro sito.

Yeti Battaglia di Greenhat Peak

Gli abitanti del villaggio temono lo Yeti che detiene tutti i beni, comprese le scorte di cibo, Calcio di tuono convoca i coraggiosi in un’avventura gelida con 11 linee di pagamento. Simboli jolly, simboli bonus, un gioco bonus, giri di attacco jolly e jolly appiccicosi fanno parte delle funzioni bonus speciali che rendono più facile affrontare gli impavidi in Yeti Battaglia di Greenhat Peak.

Attivata da due scatter, la funzione di attacco selvaggio offre respins potenziati tramite un massimo di tre jolly appiccicosi. Tre rulli potrebbero diventare completamente jolly durante la rotazione dei rulli jolly e il bonus dei giri gratuiti si attiva quando vengono visualizzati almeno tre simboli scatter. Riempi il misuratore di attacco selvaggio per guadagnare jolly appiccicosi aggiuntivi e fino a 31 giri gratuiti extra. Rompi il ghiaccio in questa slot a tema creatura mitica a bassa volatilità per beneficiare di un RTP del 96,1% e di una vincita massima fino a 845x.

Desiderio su un folletto Megaways

Desiderio su un folletto Megaways ss

È la maliziosa creatura fiabesca della mitologia irlandese che cattura l’immaginazione di tutti nella video slot ricca di funzionalità con 20 linee di pagamento di Blueprint Gaming. Il gioco di slot feelgood offre un eccitante ribaltamento del trifoglio che tormenta la favola della ricchezza. Wild infettivi, bonus bonus, serie di giri e giri colossali sono solo alcune delle caratteristiche del gioco che portano a un divertimento con volatilità media, un RTP del 95,5% e la possibilità di richiedere il jackpot progressivo Jackpot King.

Slot di gioco del progetto Ispirato da creature mitologiche: Mighty Griffin Megaways, Regno delle leggende Medusa, La leggenda di Big Foot, re degli Aztechi e Il viaggio degli dei.

Paradiso della Fenice

Phoenix Paradise ss

Paradiso della Fenice slot ospita la fenice di fuoco, una maestosa creatura mitica dell’antica mitologia greca. Thunderkick invita i cacciatori di tesori ad entrare nella giungla paradisiaca per scoprire tesori, tre uova di fenice di fuoco aprono le porte a Phoenix Paradise. È un’avventura avvincente su 15 linee di pagamento piene di moltiplicatori jolly, simboli jolly, simboli jolly misteriosi, un gioco bonus e una funzione bonus wild wild. Rendi questo viaggio ad alta volatilità del valore di 10.000 volte la tua ricerca finale.

Slot a tema di creature mitologiche di Thunderkick: Sconfiggi la serie Beast inclusa Inferno di Cerbero L’oro del grifone, La tana del Kraken e Il processo di Quetzalcoatl, Bork il Berzerker e il tocco d’oro di Mida.

La città perduta dei Djinn

La città perduta dei Djinn ss

Nelle rovine del mitico La città perduta dei Djinn ricchezze indicibili attendono di essere portate alla luce in questo capolavoro di Thunderkick. Trova la lampada magica in questa misteriosa avventura per liberare i superpoteri dei Djinn. Il suo superpotere è quello di realizzare i tuoi desideri tramite straordinarie funzionalità bonus come il round bonus con giri gratuiti, enormi simboli misteriosi, raccolte di schemi, monete di aggiornamento e l’elemento copia.

I simboli jolly sostituiscono tutti tranne i cash scatter e il simbolo scatter dei giri gratuiti. I simboli 3×3 si trasformano in qualsiasi a parte gli scatter per occupare i rulli da due a quattro. Goditi fino a 20 giri gratuiti e vinci alla grande durante il gioco dei giri di Djinn. Sperimenta la potenza di un RTP del 96,07% e un’elevata volatilità piena di un potenziale di vincita fino a 25.000 volte.

Goblin Heist Powernudge

Goblin Heist Powernudge ss

Gioco pragmatico introduce i giocatori a una creatura dall’aspetto leggermente malvagio, la parola goblin deriva da Kobalos in greco che si traduce in uno spirito malvagio in inglese. I goblin hanno il controllo della griglia 3×5, dove conservano mappe, chiavi e bombe.

Attiva la funzione di respin del denaro raccogliendo almeno sei simboli di denaro misterioso. Guarda i rulli svanire per fare spazio a un round bonus con solo spazi vuoti e simboli misteriosi. Richiedi i moltiplicatori alla fine di ogni giro e quando finisce usa la funzione buy respin per goderti di nuovo tutto. Unisciti ora alla ricerca per saccheggiare non solo il mistero ma anche le monete moltiplicatrici dei goblin. Prendi il controllo di vincite del valore di 4.000 volte nella slot a 15 linee di pagamento ad alta volatilità con un RTP del 94,34%.

Slot di gioco pragmatiche ispirate a creature mitologiche: Porte del Valhalla Phoenix Forge, Power of Thor Megaways, The Hand of Midas, Gates of Valhalla e Asgard, Queen of Atlantis.

Gremlins Tempo di cadere

Schermata di Gremlins Time To Tumble

Modifica lo script a 5 rulli per assicurarti di andartene con il primo premio di 50.000x nel Slot Gremlins Time to Tumble 3D. Il gioco di slot tumbler in stile abbinamento di creature mitiche presenta un bonus ruota attivato da 10 gizmo bonus scatter.

Riempi il contatore del gizmo e vinci fino a 100 volte il valore del piatto bonus della ruota. Scopri tre simboli scatter bonus box per entrare nella caccia al gizmo multi-livello durante un massimo di 7 giri gratuiti. È un brivido da film horror a cascata con un RTP del 95% e una massiccia vincita fino a 50.000 volte.

Creatura mitologica a tema Slot di SGDital: Quest for the Minotaur, Cat Prince, Phoenix & Dragon, Book of Anunnaki, Wild Best of Crete, Luck Ness, Lost Incas Gold.

La leggenda delle quattro bestie

Screen Grab della leggenda delle quattro bestie

iSoftbet invia un messaggio a tutti gli eroi coraggiosi per entrare nel magico mondo di miti e leggende a 5 rulli nella slot Legend of the Four Beasts. Un assortimento di incredibili potenziamenti bonus garantisce un’esperienza fantastica durante i tuoi viaggi per richiedere il premio principale.

Una volta che i jolly si incontrano sui rulli, provocano una frenesia vincente espandendosi orizzontalmente e verticalmente. Un gruppo di scatter assegna fino a 20 giri gratuiti, mentre la funzione bonus ultra bet offre 50 giri gratuiti. Raccogli quante più stelle possibili per rivendicare il moltiplicatore massimo in questa slot ad alta volatilità con una vincita massima di 4.240 volte.

Slot iSoftBet Ispirato da creature mitologiche: Book of Immortals, Eye of the Amulet, Wings of the Phenix, Lost Atlantis, Neptune’s Fortune Megaways, Scrolls of Ra, Pharaohs Lotus.

Albergo Yeti Way

Hotel Yeti-Way Slot

Play’n Go celebra la leggenda della mitica creatura chiamata Yeti, probabilmente il più grande mito dell’Himalaya. Non c’è modo migliore per sfuggire al freddo dell’Hotel Yeti Way, che non è solo rilassante ma offre anche fino a 262.144 modi per vincere. Le attività che migliorano la vincita includono il surf che avvia un tornado selvaggio tramite un massimo di otto simboli jolly.

Le immersioni subacquee attirano gli squali che rimangono per assegnare respins. Affronta la tua paura durante il bungee jumping per massimizzare la vincita dei giri gratuiti grazie a un massimo di quattro jolly impilati. Questa situazione altamente volatile ti consente di farla franca con un RTP del 96,18%, offrendoti la possibilità di vincere 30.000 volte.

Slot online Play’n Go ispirate alle creature mitologiche: Lord Merlin e Lady of the Lake, I volti di Freya, Eye of the Kraken, Shield of Athena, Tale of Kyubiko, Divine Showdown e Anello di Odino.

Gorgone d’oro

Schermata della Gorgone d'Oro

Gioco Yggdrasil rivisita i miti e le creature della mitologia greca, le gorgoni sono viste come mostri volanti figure femminili con capelli costituiti da serpenti. Medusa era la più bella ma anche la più letale, nella 5 bobina Gorgone d’oro slot il suo sguardo è una benedizione in quanto costringe i rulli a girare di nuovo alla fine di ogni vincita. Ogni vincita ha il potenziale per attivare più pagamenti con un enorme valore aggiunto fino a 20x moltiplicatori. La slot Creature mitiche ad alta volatilità presenta un impressionante RTP del 96% e una vincita massima di 2.500 volte.

Slot di gioco Yggdrasil ispirate a creature mitologiche: Tut’s Twister, Leggenda della White Snake Lady, Medusa Fortuna e Gloria, Ade GigaBloxAge of Asgard, Atlantide Gigarise e Valley of the Gods.

Oro elfico

Schermata dell'oro degli elfi

Rilasciato da Microgaming e creato da JustFortTheFun, the Slot Elven Gold si concentra su esseri umanoidi originari del folklore inglese e della mitologia germanica. Impilato con notevoli funzionalità bonus, ulteriori modi per aumentare il potenziale di vincita includono un simbolo jolly dorato, pagamenti scatter e fino a 12 giri gratuiti. La funzione di giri senza acquisto accelera il processo di vincita magica nel misterioso mondo altamente volatile degli elfi con un RTP del 96,10% e pagamenti fino a 15.000 volte. Slot online ispirate a creature mitologiche di Microgaming: Stash of the Titans, Hot as Hades, Great Griffin, Arctic Valor e Fortunes of Asgard. Questa come tante altre bellissime slot le potrete trovare nei Casinò, affidabili e sicuri che recensiamo sul nostro sito.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine su All Sporting Bets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>