Suggerimenti per il gioco d’azzardo a Las Vegas
Benvenuti a Las Vegas! Siete alla ricerca di un buon consiglio sul gioco d’azzardo a Las Vegas per rendere la vostra sessione di gioco utile? Va bene, eccolo.
Probabilmente non dovreste giocare a quelle slot in aeroporto e saltare la ruota della roulette a 38 numeri, anche se ha “americano” proprio nel suo nome. I tavoli di blackjack con limite basso non sono quello che sembrano e dovreste controllare le vostre inibizioni non indulgendo troppo in bevande gratuite.
Suggerimenti per il gioco d’azzardo a Las Vegas
Oggi ti presentiamo 20 consigli sul gioco d’azzardo a Las Vegas testati nel tempo per guidare il vostro prossimo viaggio. I nostri suggerimenti sono il risultato di esperienze personali, consigli amichevoli e occasionali colpi di fortuna. Un altro suggerimento è quello di leggere la recensione sul migliore casinò online MyStake.
-
Non giocate alle slot machine dell’aeroporto
La prima cosa che catturerà i vostri occhi all’aeroporto McCarran sono le slot machine nascoste ovunque. Sono un buon promemoria che siete arrivati a Las Vegas e il gioco d’azzardo vi aspetta. Tuttavia, uno dei nostri primi consigli sul gioco d’azzardo a Las Vegas ha a che fare con la richiesta di evitarli.
Sebbene sia una rapida via d’accesso a un po’ di divertimento di gioco, vi renderete presto conto, o forse non abbastanza presto, che le slot pagano leggermente peggio. Il margine della casa è ben al di sotto della media del 95% per la maggior parte dei casinò di Las Vegas, il che rende una sessione non troppo utile.
Quindi, onestamente, se siete venuti a Las Vegas per giocare alle slot, aspettate ancora un po’.
-
Blackjack con limiti bassi, troppo bello per essere vero
Alcuni giocatori vengono e preferiscono giocare con un budget limitato. Il ragionamento è valido. Se avete solo un po’ di soldi da spendere per il gioco d’azzardo, perché non trovare un tavolo di blackjack con limite basso e scommettere $5 o $10 a portata di mano, invece di qualcosa di più pesante di quello?
Bene, c’è almeno una ragione per cui l’abbiamo scoperto. A quanto pare, i tavoli di blackjack con limiti bassi hanno una vincita naturale del blackjack di 6:5 invece di 3:2. Dovrete andare verso tavoli in cui la vincita è 3:2 in quanto garantirà una vincita leggermente migliore.
Ora, da quello che abbiamo visto negli anni a Las Vegas, i casinò contrassegnano chiaramente i tavoli che pagano a 6:5, il che significa che è facile individuarli ed evitarli se lo desiderate. Alcuni giocatori che non si preoccupano di assumersi il rischio extra e semplicemente si divertono a inseguire possono comunque sedersi a un tavolo 6:5, ma la vincita dovrebbe essere molto più scarsa.
-
Moderate le vostre sessioni di gioco
Più tempo trascorrerete in un casinò, più vince la casa. Questa sconfortante verità viene spesso ribadita dai giocatori d’azzardo che ormai da anni giocano nei casinò. Il nostro prossimo consiglio sul gioco d’azzardo a Las Vegas consiglia di affrontare sempre il gioco in città con una sorta di moderazione.
Questo non significa non divertirsi o preoccuparsi di che ore sono e se dovreste andarvene. È solo un promemoria amichevole che, nel bene e nel male, la casa ha quel fastidioso vantaggio intrinseco.
A volte, smettere mentre siete in vantaggio è davvero la cosa intelligente da fare, fornendovi il margine di manovra per tornare e giocare di più senza alcun costo elevato per il vostro bankroll. Rimanere intelligenti riguardo i giochi è un modo utile per godervi Las Vegas e i suoi numerosi casinò.
-
Scegli la roulette europea o francese
La roulette americana è molto popolare a Las Vegas, e questa non è una sorpresa. Dopotutto, è la versione casalinga del popolare gioco francese. Tuttavia, la roulette europea e quella francese tendono ad essere molto più gratificanti, e se vi capita di trovare queste versioni sul pavimento del casinò, andate avanti e mantenetele.
Il motivo sta nel semplice fatto che, a differenza della roulette americana, queste versioni hanno solo 37 caselle invece di 38 e un solo zero, il che riduce ulteriormente il margine della casa! In effetti, la roulette francese può venire con la regola En Prison e/o En Partage, che compensa ulteriormente il margine della casa e ti dà accesso ad alcune meccaniche intelligenti e gratificanti.
-
Il video poker richiede tempo per essere trovato
Il video poker è uno dei giochi più ambiziosi che potrete affrontare a Las Vegas e la nostra raccolta di consigli sul gioco d’azzardo a Las Vegas non sarebbe la stessa cosa nel prestare attenzione a uno dei titoli teoricamente più gratificanti.
Tuttavia, il video poker ha anche alcuni problemi da menzionare. Ad esempio, dovreste stare attenti alle tabelle dei pagamenti. Alcuni giochi di video poker pagano ben oltre il 99%, ma altri possono scendere sotto il 95%. È sempre meglio verificare qual è il rendimento teorico previsto prima di impegnarsi.
Se vi considerate un giocatore con una mentalità più competitiva, probabilmente troverete il vostro posto ai tavoli da poker. Sono progettati per ospitare giocatori che preferiscono lasciare che l’abilità prenda il sopravvento.
In effetti, il poker è l’eccezione e la maggior parte degli altri giochi sono progettati per lasciare che sia la fortuna a determinare se un risultato ha successo o meno. Nel complesso, il poker è uno dei giochi più giocati al casinò, e questo non dovrebbe davvero sorprendere!
-
No, non accettare troppi drink
L’alcol gratis a Las Vegas è spesso il caso, o se non gratis, allora molto, molto economico! Comprare colpi e una buona birra per $ 2 al bicchiere è sicuramente un affare. Tuttavia, mentre bevete, le vostre inibizioni di solito iniziano a diminuire, ed è qualcosa da prevenire.
Fate attenzione all’effetto inebriante dell’alcol e all’atteggiamento spensierato che il suo sapore dolce spesso conferisce a chi lo beve. Invece, ricordate che, proprio come qualsiasi altra cosa, dovreste bere con moderazione.
Naturalmente, potreste avere una tolleranza all’alcol leggermente superiore rispetto ad altre persone, ma questo è qualcosa che dovete decidere solo voi. Cercate solo di non entrare e uscire dalla coscienza solo per ritrovarvi a corto di diverse centinaia di chip!
-
Avere un limite bancario
Abbiamo menzionato la moderazione, vero? Bene, impostare un bankroll da utilizzare per le vostre conquiste di gioco è decisamente intelligente. Naturalmente, alcuni giocatori potrebbero obiettare che l’implementazione di restrizioni alla vostra sessione di gioco prima ancora che abbiate iniziato non è sicuramente ciò per cui siete venuti a Las Vegas, ma ascoltate.
Il modo migliore per divertirsi è usare i vostri soldi in modo intelligente e vincere anche un po’ di più, forse! Ci sono molti vantaggi nell’impostare un budget. Avrete sempre il controllo delle spese di gioco e vi sentirete sicuramente meglio quando ve ne andrete.
E ricordate, è tutta una questione di moderazione!
-
Scegli una strategia
Il gioco d’azzardo è sicuramente più legato al caso che a qualsiasi abilità misurabile e, a parte il poker e forse il video poker, è ben poco che puoi fare per influenzare l’esito di qualsiasi prodotto di gioco.
Tuttavia, ci piace ancora pensare che ci siano alcune costanti matematiche che puoi usare per influenzare pagamenti leggermente migliori. La cosa buona delle strategie di gioco d’azzardo è che di solito funzionano su una vasta gamma di giochi, tra cui:
- Blackjack
- Baccarà
- Roulette
- SicBo
Le scelte popolari di strategie qui includono Martingale, Fibonacci, D’Alembert e altri curiosi stratagemmi con nomi ancora più curiosi.
La maggior parte di questi sono solo algoritmi matematici a cui dovrete attenervi e ripetere più e più volte per ottenere un vantaggio o, per lo meno, ridurre al minimo il rischio ottenendo una piccola vincita. Anche le strategie sono soggette a incidenti occasionali che potrebbero essere costosi se diventate troppo compiacenti!
-
Il conteggio delle carte ha i suoi lati negativi
Il conteggio delle carte è una delle strategie che funziona davvero. Dopotutto, il (in)famoso team di blackjack del MIT è riuscito a vincere milioni nei casinò, girando il mondo e diffondendo i segreti di una matematica impeccabile.
Tuttavia, il conteggio delle carte, sebbene non illegale, è proibito al casinò. Naturalmente, un casinò non può avviare un procedimento penale contro di voi, ma può bannarvi e avvisare gli altri che state contando le carte! Contare le carte vi aiuterà sicuramente a ottenere un po’ di vantaggio, ma il fatto è che potrebbero volerci mesi per padroneggiare la pratica, e anche allora, la minima distrazione potrebbe sconvolgere l’intera sequenza.
-
I nuovi giochi sono fili di inciampo
I casinò di Las Vegas amano mantenere i propri casinò ben riforniti di giochi nuovi ed entusiasmanti da provare. Tuttavia, è un buon promemoria per tutti noi che i nuovi giochi non vengono sempre testati. Anche un nuovo entusiasmante gioco può trasformarsi in una perdita di denaro, e questo va bene fintanto che siete consapevoli e felici di pagare il prezzo per il contenuto che otterrete.
Tuttavia, se cercate titoli leggermente più generosi, vi consigliamo di mantenere le distanze dai nuovi giochi o, per lo meno, fare un po’ di due diligence in modo da poter verificare la loro autenticità e che dopo tutto valgono la pena.
-
Le tue fiches sono soldi
Un modo intelligente che i casinò hanno escogitato per farvi quasi dimenticare che state bruciando i vostri soldi è togliere i soldi dall’equazione. Mentre le fiches utilizzate al casinò aggiungono certamente una delicata eleganza all’esperienza, servono anche come un modo per dissociare il denaro dal valore.
Le fiches sono luccicanti, divertenti con cui giocare e un po’ insidiose. Dopotutto, non state scommettendo denaro, giusto – solo fiches. Tuttavia, ogni chip ha un valore monetario, il valore che potrete immediatamente incassare. Finché ricorderete a voi stessi che ogni chip sul pavimento del casinò ha un effettivo utilizzo di denaro reale, siete sulla via giusta!
-
Trova un casinò adatto alle tue esigenze
Che casinò state cercando? Desiderate unirvi alla grande azione nelle sale private VIP o siete un giocatore economico alla ricerca di una sessione di gioco divertente e di un tavolo di pagamento equo?
Alcuni casinò offrono limiti del tavolo da $1/$2 fino a $5, e anche se questo probabilmente ricorda la “trappola del blackjack”, non è sempre così. In effetti, le proprietà dei casinò non si preoccupano di offrire sia pagamenti equi che limiti di tavolo flessibili.
Quando parliamo di un casinò adatto alle vostre esigenze, però, potremmo intendere molte cose. Solo perché ci sono determinati limiti di tavolo, questo non significa che sareste entusiasti del resto dell’offerta.
-
Non arrabbiarti, è solo un gioco!
Non c’è motivo per cui dovreste essere frustrati dalla vostra sessione di gioco. È importante affrontare l’attività con la giusta mentalità. Una volta che vi rendete conto che il gioco d’azzardo non è un modo per fare soldi ma un modo per passare il tempo con l’eccitazione aggiunta di vincere qualche soldo extra, sarete sulla strada giusta.
Se iniziate ad arrabbiarvi al casinò, questo potrebbe essere l’inizio di un mondo di guai e rovinerebbe la vostra visita a Las Vegas!
I casinò non tollerano gli avventori che aggrediscono o abusano di qualcuno sul pavimento del casinò e il decoro deve essere mantenuto. Chiedevi se il gioco d’azzardo è l’attività giusta per voi se siete facilmente irritabili dall’esito di eventi casuali e, in caso contrario, non passate troppo tempo nei casinò o per niente!
-
I casinò non mentono mai
Il motivo per cui ai casinò non piacciono gli avventori irrispettosi, se non per le apparenze, sta nel fatto che non mentono mai. Detto in questo modo, un casinò non truccherà mai i giochi o cercherà di condurvi su un sentiero infido.
A parte le bevande inviate e lo sfarzo e il glamour di quei locali, tutti i casinò sono soggetti a norme regolamentari rigorose che rispettano senza fallire. E, per dirla un po’ cinicamente, i casinò non hanno alcun incentivo a imbrogliare.
Hanno già un vantaggio statistico che mantiene le loro attività vincenti e il personale retribuito. Sarebbe sciocco scommetterlo per avere la possibilità di spremere qualche pratica illecita. E, sebbene i casinò siano fornitori di prodotti per il gioco d’azzardo, non giocano mai con i loro profitti.
-
Non lasciarti prendere dall’eccitazione
Siete appena arrivati per un soggiorno di sette giorni a Las Vegas? Fantastico, avete davanti a voi un’intera settimana di eccitazione, ma per sfruttare appieno il tempo, dovrete prima controllare alcune cose se non volete finire come una di quelle storie sui turisti che sono venuti, hanno speso tutti i loro soldi e hanno dovuto restare fuori per il resto del loro viaggio!
Uno dei migliori consigli sul gioco d’azzardo a Las Vegas che possiamo darvi in questo momento è quello di non farvi prendere dall’eccitazione. Certo, ci saranno così tante cose da fare, ma è importante anche redigere un piano e spendere i vostri fondi in un modo che vi diano anche il massimo divertimento.
-
I jackpot progressivi riguardano la fortuna del sorteggio
I jackpot progressivi sono alcuni dei giochi che attirano maggiormente l’attenzione. Le loro vincite multimilionarie spesso fanno notizia e invitano i giocatori a seguire le orme di altri giocatori che sono venuti, hanno visto e vinto una somma forfettaria a sette cifre.
Tuttavia, poiché non potrete sempre sapere se il vostro biglietto della lotteria è vincente, non potrete aspettarvi che i jackpot progressivi scendano. In effetti, è importante ricordare che queste slot machine si basano esclusivamente sul puro caso! Certo, potreste essere tentato di dare loro un’occhiata più da vicino.
Ricordatevi di rispettare il budget e di non andare all-in in un gioco che alla fine potrebbe ricompensarvi o meno!
-
Gioca per i giusti motivi
Questo è un popolare suggerimento per il gioco d’azzardo a Las Vegas, ed è particolarmente vero. Quando visitate un casinò, dovreste giocare per le giuste ragioni, e questo è divertirvi. Mentre i numeri del jackpot continueranno a ticchettare in modo seducente, non c’è alcuna prova che voi possiate essere un vincitore.
Tutto si riduce a pura fortuna cieca, purtroppo piuttosto tempestosa e non facilmente addomesticabile. In effetti, non potrete domare la fortuna e nessuna quantità di rituali o portafortuna vi aiuterà a far pendere le probabilità a vostro favore.
Parlando di superstizioni, questo ci porta al nostro prossimo consiglio.
-
Le superstizioni non funzionano
Va bene essere un po’ superstiziosi anche quando si gioca d’azzardo. In effetti, tutti i giocatori d’azzardo sperano che accada un miracolo. Quindi, sia che incrociate le dita o soffiate sui dadi prima di lanciarli, o che uniate le mani in preghiera, ci sono molti rituali in cui potrete impegnarti.
Tuttavia, è importante ricordare a te stesso che tutti questi sono più per la vostra tranquillità che per influenzare effettivamente una carta distribuita o il giro della ruota della roulette. Ovviamente, avere tali rituali privati a cui rivolgersi non solo aggiungerà divertimento alla vostra eccitazione, ma vi aiuterà anche a rilassarvi un po ‘e divertirvi di più!
-
Non tentare di compensare le perdite
Se desiderate divertirvi a Las Vegas, ascoltate i nostri consigli e stare fuori da qualsiasi decisione emotiva e avventata. Alcuni giocatori spesso cadono vittime della trappola comune che è inseguire le proprie perdite.
L’idea che si possa rimediare a una perdita è radicata nell’errata interpretazione che il gioco d’azzardo sia un mezzo per fare soldi. Non lo è, e dovreste solo portare e scommettere i soldi che siete disposti a perdere in modo da potervi concentrare sull’esperienza stessa.
-
Le tue vincite al gioco sono tassabili
Troppi giocatori che non sono mai stati a Las Vegas prima, il fatto di dover compilare moduli fiscali nei casinò può essere un po’ uno shock. Tuttavia, a seconda di quanto vincerete, dovrete informare l’Internal Revenue Service (IRS).
L’elenco dei nostri 20 consigli sul gioco d’azzardo a Las Vegas è qui per aiutarvi a capire cosa volete dal vostro prossimo viaggio. Oltre a rivelare alcune cose specifiche di Las Vegas a cui prestare attenzione o addirittura abbracciare, si spera che abbiate trovato qualche saggezza comune sul gioco d’azzardo a cui attenervi.
Se sceglierete di fare riferimento alla nostra guida in futuro, siamo fiduciosi che la vostra esperienza di casinò in Nevada sarà un po’ migliore per questo!
Leggi adesso altri articoli correlati alle scommesse online su All Sporting Bets.