Tottenham e Atletico Madrid interessati al tecnico della Lazio Sarri
Maurizio Sarri potrebbe finire per lasciare la Lazio in estate poiché sia il Tottenham che l’Atletico Madrid stanno tenendo d’occhio l’allenatore italiano.
Il 63enne ha recentemente affrontato alcune difficoltà frustranti, nella capitale italiana, in disaccordo con il direttore sportivo Tare sulle possibilità della squadra per la qualificazione alla Champions League e scontento della mancanza dei rinforzi di gennaio.

Sarri ha sottolineato il suo rapporto positivo con la squadra e i tifosi laziali, ma non è da escludere un addio in estate.
Il Tottenham, dal canto suo, ha in programma di salutare Antonio Conte in estate e ha iniziato a cercare possibili sostituti, ed una delle loro idee è proprio Sarri.
Anche l’Atletico Madrid ha iniziato a tenere d’occhio il 63enne allenatore italiano, il cui contratto con la Lazio scade nel 2025, infatti stanno valutando la possibilità di sostituire l’allenatore di lunga data Diego Simeone alla fine della stagione.
Claudio Lotito dovrà dare a Sarri alcuni chiarimenti importanti nei prossimi mesi per provare a convincerlo a non rinunciare al progetto nella capitale italiana. Il tecnico vuole voce in capitolo nel calciomercato e si aspetta risposte nel prossimo futuro.
Leggi tutti gli articoli sulle scommesse sportive presentati da Allsportingbets.