Pronostico Udinese vs Hellas Verona – Serie A 30/01/2023

Per sviluppare il nostro pronostico sulla partita tra Udinese ed Hellas Verona, analizziamo la situazione delle due squadre, dove l’Udinese vuole consolidare la sua buona posizione in classifica, mentre l’Hellas Verona spera di riavvicinarsi ai non retrocessi.

 

Udinese

L’Udinese è attualmente 7° in Serie A e quindi impegnata nella lotta per la qualificazione europea. La squadra friulana deve il suo buon piazzamento a un ottimo inizio di campionato, d’altra parte, i compagni di squadra dell’attaccante Beto hanno subito un serio rallentamento in seguito, il che mette in dubbio la loro capacità di mantenere una classifica così buona. Lo scorso weekend l’Udinese ha approfittato della trasferta contro la Sampdoria retrocessa per vincere (0-1). Questo risultato ha posto fine a una pessima dinamica di 10 partite senza vittorie (6 pareggi e 4 sconfitte).

 

boomaker mystake
MYSTAKE – Bookmaker online con le migliori quote su tutto il calcio

 

Hellas Verona

L’Hellas Verona è in grossa difficoltà in questa stagione e occupa un preoccupante 18esimo posto in Serie A con 5 punti sulla prima non retrocessione. Vittoriosi solo una volta, prima della Coppa del Mondo, i compagni di squadra del centrocampista Tamèze hanno mostrato migliori disposizioni dal ritorno alle competizioni all’inizio di gennaio. Battuti solo nell’antro dell’Inter (1-0), hanno ritrovato la speranza di vincere il mantenimento. Anche l’Hellas Verona ha pareggiato a Torino (1-1) e ha intascato due preziosi successi contro Cremonese (2-0) e Lecce lo scorso fine settimana (2-0).

I giocatori convocati

Per l’Udinese, da segnalare il ritiro dell’importante assente di lunga data Masina. Inoltre, tornato in campo nell’ultima giornata dopo un infortunio, l’attaccante titolare Deulofeu (2 gol e 6 assist in campionato) è ricaduto ed è nuovamente indisponibile. Il portoghese Beto è il capocannoniere del club in campionato con 7 reti. Dovrebbe essere associato davanti al successo nigeriano (4 assist).

Il tecnico dell’Hellas Verona deplora ancora le defezioni dell’importante pistone destro Faraoni, del trequartista Verdi e del centrocampista che di solito sostituisce Hrustic. Sono stati raggiunti in infermeria dall’attaccante francese Henry, la cui stagione è già finita. Dalla fine del Mondiale, l’esterno serbo Lazovic ha portato la squadra in campo offensivo con 3 gol e 1 assist nelle ultime 4 giornate.

Altri parametri da tenere in considerazione

All’andata l’Udinese vinse a Verona (1-2).

Il nostro pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Udinese porterà a casa un risultato positivo. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1x, in alternativa, ci aspettiamo una gara con pochi gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Under 2,5 e consigliamo anche il segno No Gol.

 

quote maggiorate sullo sport mystake
QUOTE MAGGIORATE su tutto il calcio di Mystake

 

Come vedere la partita in streaming

Il match tra Udinese ed Hellas Verona, sarà visibile in diretta streaming solo per gli utenti registrati su MyStake.

Dove scommettere?

Non sei ancora un giocatore su Mystake? È giunto il momento di registrarsi! Attualmente il bookmaker offre un bonus di benvenuto scommesse fino a 500€ per ogni nuova registrazione. Una quantità molto interessante ovviamente, da non perdere in nessun caso. Oltre a questo bonus offerto, Mystake offre regolarmente generose promozioni, quote tra le migliori sul mercato e un sito molto piacevole da navigare. Cogli l’occasione, perché no, di scommettere su una partita del giorno, centinaia di migliaia di scommettitori sono già stati sedotti!

Tutte le nostre previsioni e pronostici online su Allsportingbets sono il risultato di un’analisi approfondita e precisa. Tuttavia, nessun profitto è garantito.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>