Recensione slot Rabbit Garden

Andiamo nella fattoria!

La slot che presentiamo in questa recensione è Rabbit Garden di Pragmatic Play in cui ci dirigiamo verso una fattoria piena di carote, conigli e volpi astute.

1win casino

È un gioco pieno di molti elementi festivi, in cui la grande griglia può portare a giri di lunga durata che possono fornire grandi vincite fino a 10000 volte la scommessa.

 

1win italia

 

Visitiamo ora 1win casinò, che la propone, e scopriamo cosa possiamo aspettarci di vedere durante i giri.

Informazioni sulla slot Rabbit Garden

La grafica

Il design della slot oggetto della nostra recensione, presenta un tema di coniglio, in cui visitiamo una fattoria remota piena di volpi e conigli. Sullo sfondo dei rulli si intravede un paesaggio idilliaco, dove un mulino a vento e un fienile sono alcuni degli oggetti che si intravedono.

Potrete giocare a questa slot su tutti i dispositivi, notebook, cellulari e desktop, creando una combinazione vincente atterrando 5 o più dello stesso tipo di simbolo nel cluster, che quindi attiva la funzione tumble.

 

Recensione Slot Rabbit Garden
Slot Rabbit Garden – Gioco base

Le principali caratteristiche

Rabbit Garden è una slot che presenta 7 rulli e 7 righe dove avrete una vittoria atterrando 5 o più dello stesso tipo di simbolo in un grappolo.

Potrete scegliere tra scommettere un minimo di 0.20€  ed un massimo di 100€. Il gioco è stato creato con un RTP del 96,05% per impostazione predefinita, una elevata volatilità con i quali potrete arrivare a vincere fino a 10000 volte la scommessa.

Oltre a tutti i conigli e le carote disponibili, il gioco è anche pieno di molte funzioni particolari (che vedremo nel paragrafo dedicato di questa recensione): Tumble, Coin Collection, Free Spins e Bonus Buy.

I simboli ed il loro valore

I simboli meno remunerativi sono J, Q, K e A e se ne otterrete 15 o più dello stesso tipo in un cluster, la vincita sarà tra 20X e 80X la scommessa.

I più remunerativi sono una carriola, una volpe e un coniglio, e se ne otterrete 15 o più dello stesso tipo in un cluster, la slot pagherà tra 90X e 150X la scommessa.

Il simbolo wild è una grande carota e, a seconda che ne otteniate 4, 5, 6 o 7, la slot pagherà rispettivamente 2X, 5X, 20X e 100X la puntata.

Le funzioni particolari

 

Recensione Slot online Rabbit Garden
Slot online Rabbit Garden – Giri gratis (Free spins)

 

Tumble

Se avrete un cluster vincente, viene attivata la funzione tumble. Quindi tutti i simboli che facevano parte della vincita scompariranno dai rulli, quindi nuovi simboli cadranno per consentire più vincite possibili.

Questo continua finché vengono create nuove vincite.

Coin Collection

Durante i giri potrete far atterrare simboli di monete con valori diversi e i simboli di monete adiacenti a una vincita a grappolo diventeranno valori che riceverete.

Possono atterrare con i valori 1X, 2X, 3X, 5X, 10X, 15X, 25X, 50X, 100X, 250X, 500X o 1000X la dimensione della scommessa, e durante i vostri giri, 4, 6, 8, 10 o 12 simboli di monete possono comparire casualmente in posizioni diverse.

Giri gratis (free spins)

Se otterrete 4 o più simboli scatter contemporaneamente, verrà attivata la funzione giri gratis. Sarete quindi accolto con 5 giri e ogni giro  genererà uno schema casuale con una quantità predeterminata di simboli moneta.

  • 1° giro gratis = 4 simboli moneta
  • 2° giro gratis = 6 simboli moneta
  • 3° giro gratis = 8 simboli moneta
  • 4° giro gratis = 10 simboli moneta
  • 5° giro gratis = 12 simboli moneta

Ogni simbolo incluso in una vincita durante questi giri gratis verrà raccolto in un metro, dove 1 simbolo pagante equivale a 1 punto, mentre ogni simbolo moneta raccolto equivale a 3 punti.

Raccogliendo quantità di punti predeterminate, potrete attivare giri gratis extra e ricevere anche un moltiplicatore che viene applicato alle raccolte di monete e alle vincite dei simboli.

  • Livello 2 (30 punti raccolti) =5 giri gratis extra in cui ogni simbolo vinto e la raccolta di monete vengono moltiplicati per 2 volte.
  • Livello 3 (45 punti raccolti) = 5 giri gratis extra in cui ogni simbolo vinto e la raccolta di monete verranno moltiplicati per 3 volte.
  • Livello 4 (60 punti raccolti) = 5 giri gratis extra in cui ogni simbolo vinto e la raccolta di monete vengono moltiplicati per 5 volte.
  • Livello 5 (90 punti raccolti) = 5 giri gratis extra in cui ogni simbolo vinto e la raccolta di monete vengono moltiplicati per 10 volte.

Una volta raggiunto il livello 5, non è più possibile riattivare giri gratis extra.

Acquisto bonus (bonus buy)

Se volete sfruttare subito la funzione giri gratis, puoi utilizzare l’opzione di acquisto bonus. Pagando 100X otterrete in modo casuale 4, 5, 6 o 7 simboli scatter per attivare il gioco bonus.

Quando utilizzate la funzione di acquisto bonus, l’RTP aumenterà leggermente fino al 96,08%.

 

1win italia

 

Conclusioni sulla slot Rabbit Garden

Esplora un affascinante mondo di divertimento e vincite in questa slot dal design vivace e coinvolgente. Nel gioco di base e nel bonus, sarai sorpreso sia dal divertimento che dalla possibilità di vincite inaspettate.

Sperimenta la sinergia tra simboli vincenti e monete adiacenti. Nel gioco bonus, l’atmosfera si intensifica con un numero prefissato di simboli moneta che si alterna ad ogni giro.

Con simboli moneta che possono raggiungere un moltiplicatore fino a 1000X e livelli sbloccati che offrono moltiplicatori più elevati, l’emozione raggiunge l’apice.

Vivi un’esperienza di gioco coinvolgente e cerca la tua grande vittoria in questa slot vibrante.

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Rabbit Garden e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi ad 1win, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine su All Sporting Bets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>