Recensione slot Rex the Hunt

Recensione slot Rex the Hunt (Thunderkick).

La slot machine che presentiamo in questa recensione è Rex the Hunt di Thunderkick dove troverai un uomo che fuma sigari e indossa un coltello a caccia di dinosauri. È il simbolo più prezioso del gioco, seguito dal temibile Tyrannosaurus rex.

Sapevi che rex significa “re” in latino? Nessun predatore minacciava il tirannosauro in epoca giurassica, ma il mostro dalle mani corte è ora in pericolo quando affronta un cacciatore umano. La battaglia finale si svolge nei giri gratuiti, dove i simboli misteriosi diventano appiccicosi e rimangono sui rulli per il resto della funzione.

Giocala nel casinò (affidabile e sicuro) di Paripesa!

Rex the Hunt è una video slot di Thunderkick con 6 rulli e righe 3-4-4-4-4-3. Ci sono 178 linee di pagamento e la volatilità è alta. Puoi piazzare scommesse tra 0.1€ e 100€. Il L’RTP è del 96,16%, ma ci sono anche versioni meno accattivanti con 94,19%, 92,16% e 90,14%. La vittoria massima sulla caccia al dinosauro assegnerà 4000 volte la scommessa.

Mentre giri i rulli in questa giungla giurassica, fai attenzione alle caratteristiche Simbolo jolly, simbolo scatter, simbolo misterioso e giri gratuiti.

 

Recensione-slot-Rex-the-Hunt

 

Rex the Hunt Informazioni

Rex the Hunt si trova in una foresta verde tropicale. I rulli sono al centro dello schermo e ai lati ci sono alberi e viti. Dal momento che il gioco ha umani e dinosauri, specie che non hanno mai abitato il pianeta allo stesso tempo, non sappiamo dove o quando questo gioco si svolge. Forse alcuni scienziati hanno allevato dinosauri con il sangue di insetti intrappolati nella resina di alberi fossilizzati, la cosiddetta ambra, come nei film di Jurassic Park. Per vincere, devi far atterrare almeno 3 simboli su una linea di pagamento, da sinistra a destra. Tutte le vincite devono iniziare sul primo rullo a sinistra e puoi giocare su tutti i dispositivi, come desktop, tablet e telefoni cellulari grazie a Paripesa.

I simboli di minor valore sono 10, J, Q, K e A, assegnano tra 0,7X e 1,5X  a scommessa per una vincita contenente 6 simboli. I mediamente remunerativi sono i simboli dei 4 dinosauri, con il T-Rex che è il più prezioso. I dinosauri pagano tra 2X e 3X a scommessa per una vincita di 6 volte. Il di gran lunga il meglio pagato è il simbolo con il sombrero cacciatore. Paga 10 volte la puntata per una linea vincente completa. Il Simbolo Wild sostituisce tutti i normali simboli di pagamento ma non lo Scatter.

Caratteristiche della slot Rex the Hunt

Qual è la vincita massima nella slot Rex the Hunt?

Puoi vincere fino a 4000 volte la scommessa.

Quali funzionalità sono disponibili nello slot Rex the Hunt?

Le caratteristiche sono il simbolo jolly, il simbolo scatter, il simbolo misterioso e i giri gratuiti.

 

recensione-slot-rex-the-hunt

 

Simbolo wild

Il simbolo Wild è una W su ambra con una zanzara intrappolata al suo interno. Sostituisce tutti gli altri simboli tranne il simbolo Scatter.

Simbolo scatter

Il simbolo scatter è il logo del gioco. Appare sui rulli 1 e 6 e l’ottenimento di uno Scatter su entrambi i rulli nello stesso giro attiva 10 giri gratuiti. L’ottenimento di 2 Scatter durante i giri gratuiti attiva 5 giri extra.

Simbolo misterioso

Il simbolo misterioso appare ovunque tranne che sui rulli 1 e 6. Atterra impilato, coprendo molte volte tutte le posizioni su un rullo. Dopo che i simboli misteriosi sono atterrati, si trasformano tutti nello stesso simbolo casuale. Possono trasformarsi in tutti i tipi di simboli tranne lo Scatter. Nei giri gratuiti, i simboli diventano appiccicosi e rimangono sui rulli per il resto della funzione.

 

slot-rex-the-hunt

 

Giri gratis (free spins)

Qualsiasi simbolo misterioso del giro che attiva i giri gratuiti verrà trasferito alla funzione. I simboli rimangono sui rulli durante la funzione e anche qualsiasi simbolo misterioso che si ferma durante la rotazione diventerà appiccicoso. L’ottenimento di 2 simboli Scatter attiverà 5 giri extra e la funzione termina quando il giocatore esaurisce i giri o quando viene raggiunta la vincita massima di 4000 volte la puntata.

Rex the Hunt Conclusione

La grafica di Rex the Hunt è ben fatta e i rulli funzionano senza intoppi. I 4 dinosauri hanno un aspetto distintivo e sono facili da separare. Non è la prima volta che uno sviluppatore di giochi realizza un gioco con dinosauri e umani, il che potrebbe infastidire alcuni giocatori che pensano che sia irrealistico, considerando che i dinosauri esistevano molto prima degli umani.

 

paripesa

 

A volte i simboli misteriosi possono sembrare che non contribuiscano molto all’esperienza di gioco e i giocatori potrebbero chiedere che i simboli rivelati atterrino immediatamente. Rex the Hunt ha una bella svolta in questo, con i simboli misteriosi che diventano appiccicosi nei giri gratuiti, rimanendo sui rulli per il resto della funzione. Offre al giocatore maggiori possibilità di ottenere grandi vincite per ogni simbolo misterioso che atterra.

Se c’è qualcosa di negativo in questa avventura, diremmo che è la vincita massima di 4000 volte la scommessa. È decisamente sul lato inferiore rispetto ad altre slot machine altamente volatili. L’RTP del 96,16% è buono; fai solo attenzione a non finire per giocare a nessuna delle diverse versioni con un RTP inferiore.

Rex the Hunt di Thunderkick è una slot machine ricca di azione in cui i simboli misteriosi diventano appiccicosi nei giri gratuiti, aumentando le possibilità di ottenere vincite contenenti molti simboli.

 

 

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine online su All Sporting Bets.

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>