Recensione slot Shadow Raiders Multimax

Informazioni sulla slot Shadow Raiders Multimax

La slot che presentiamo in questa recensione è Shadow Raiders Multimax di Bang Bang Games con un temibile equipaggio di pirati guidato da un capitano non morto.

I pirati solcano i sette mari in cerca di vittime, lasciando il terrore negli occhi delle persone che incontrano. Il gioco ha la meccanica Multimax che aggiunge jolly e moltiplicatori a ogni cascata vincente.

Troverete anche una funzione di giri gratis in cui, se siete disposti a rischiare potrete scommettere sui giri, (Free Spins Gamble) per avere la possibilità di guadagnare di più.

Andiamo alla sua scoperta prima di giocarla su Betmartini Casinò.

 

 

La grafica

Shadow Raiders Multimax si svolge vicino alla nave dei pirati. Siamo in piedi sul molo, ed a sinistra c’è una parte della nave e una vela bianca, che sembra più un lenzuolo.

A destra c’è un’altra nave con una bandiera nera marcia, e in lontananza c’è una terza nave che si avvicina nell’acqua, in cima ad ogni rullo troverete un teschio con una benda sull’occhio e i rulli marroni sono pieni di spaventosi pirati.

 

recensione slot Shadow Raiders Multimax
slot Shadow Raiders Multimax – Gioco base

 

Le principali caratteristiche

Shadow Raiders Multimax, la slot oggetto della nostra recensione, ha una meccanica con 5 rulli, 3 file e 243 modi per vincere.

Il minimo bet è 0.20, mentre il massimo è 40€.

L’RTP è del 96,1%, propone una elevata volatilità e la vittoria massima è limitata a 15000 volte la scommessa. Giocherete con una frequenza di successo del 18,32%, il che significa che un po’ meno di ogni quinto giro è in media una vincita.

Per sfruttare al meglio il vostro tempo in mare aperto, dovreste prestare attenzione alle funzionalità particolari come: Simbolo Wild, Funzione Dropdown, Multimax, Booty Bomb, Bonus Boost, Free Spins Gamble, Raiders Free Spins e Bonus Buy, che vedremo nel paragrafo dedicato di questa recensione.

I simboli ed i loro valori

I simboli meno remunerativi sono le figure delle carte da gioco 9, 10, J, Q, K e A, queste vi daranno tra 0,5X e 0,6X la scommessa per una vincita di 5 volte.

I più remunerativi sono quattro pirati, con un ragazzo dall’aspetto di un teschio di morte blu con una pistola in mano, una donna dalla pelle scura con il segno Jolly Roger sulla fronte, un pirata dall’aspetto di zombi e il capitano non morto che tiene in mano una bomba.

Questi ragazzi assegnano tra 1X e 5X la scommessa per una vincita contenente 5 simboli.

Il simbolo wild sostituisce tutti i simboli menzionati ma non il simbolo scatter o la booty bomb.

Le funzionalità particolari

 

recensione slot Shadow Raiders Multimax
slot Shadow Raiders Multimax – Schermata informazioni

 

Simbolo wild

Il simbolo Wild è rosso e dorato con un teschio di morte, sostituisce tutti i simboli normali ma non lo Scatter, che può attivare i giri gratis o la Booty Bomb.

Dropdown

Ogni volta che si ottiene una vincita, i simboli coinvolti scompaiono e fanno spazio a nuovi simboli. Se riuscirete a ottenere una nuova vincita, i simboli vincenti vengono nuovamente rimossi e quelli nuovi cadranno.

Ogni volta che avrte un Dropdown, un Wild viene aggiunto a una delle posizioni vincenti e questo andrà avanti finché continuerete a fare vincite, tutte appartenenti allo stesso giro.

Multimax

C’è un moltiplicatore di rulli sopra ogni rullo. Il moltiplicatore aumenta di 1 ogni volta che otterrete una vincita dal menu a tendina. Nel gioco base, i moltiplicatori dei rulli si resettano quando non potrete più girare, ma mai tra i giri gratis.

Booty Bomb

La Booty Bomb può apparire su uno qualsiasi degli spazi vuoti dopo che un Wild è stato aggiunto ai rulli in una cascata. La bomba rivela tutti i simboli dello stesso tipo o un premio in denaro che viene moltiplicato per il moltiplicatore del rullo.

Bonus Boost

Potrete pagare un ulteriore 50% della vostra scommessa per attivare il Bonus Boost, che raddoppia le possibilità di attivare i giri gratis.

Free Spins Gamble

Entrerete nei giri gratis con 8 giri, che potrete scommettere in un gioco 50/50 per avere la possibilità di vincere 3 giri extra.

Inoltre, potrete ancora una volta scommettere i vostri 11 giri per avviare la funzione con un totale di 14 giri.

Ogni scommessa ha una probabilità di vincita del 50/50.

Raiders Free Spins

L’ottenimento di 3 o più simboli Scatter ovunque attiva 8 giri gratis, che potrete scommettere fino a 14 e dove i moltiplicatori dei rulli non si azzerano tra i giri gratis.

 

slot online Shadow Raiders Multimax
slot Shadow Raiders Multimax – Scomessa sui Giri gratis (free spins)

 

Acquisto bonus (bonus buy)

Potrete acquistare 8 giri gratis per 100 volte la scommessa o entrare in modo più aggressivo e acquistare 14 giri gratis per 350 volte la scommessa.

Il nostro giudizio sulla slot Shadow Raiders Multimax

I pirati sono molto popolari nel mondo delle slot e li abbiamo già incontrati in giochi come Pirate Gold Deluxe, Pirate Pays Megaways e Pirates’ Plenty Megaways.

Shadow Raiders Multimax ha 243 modi per vincere, un’atmosfera piuttosto oscura, con i pirati non morti molto più spaventosi dei Pirati dei Caraibi più adatti ai bambini.

La meccanica Multimax aiuta a creare entusiasmo anche nel gioco base con moltiplicatori crescenti sulle vincite a cascata.

La meccanica è ancora più preziosa nei giri gratis quando non si ripristina mai tra un giro e l’altro. La Booty Bomb è un altro fantastico extra, che a volte rivela simboli allo stesso modo di un simbolo misterioso e altre volte assegna un premio in denaro che viene anche moltiplicato per i moltiplicatori presenti.

 

 

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Shadow Raiders Multimax e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a Betmartini Casinò, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Iscriviti sul nostro canale Telegram dedicato alle slot machine: https://t.me/slotgoldengallina

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine on line su Allsportingbets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>