slot Treasures of Ra

Recensione slot Treasures of Ra

Informazioni sulla slot Treasures of Ra

La slot oggetto della nostra recensione è Treasures of Ra di Stakelogic dove incontrerete un personaggio molto popolare, l’antico dio del sole egiziano Ra. Era uno degli dei più importanti ben 4000 anni fa e, oltre ad essere il dio del sole, governava anche l’ordine, i re e il cielo.

La slot Treasures of Ra condivide somiglianze con altri giochi a tema egiziano come Book of Dead e Return of the Dead, che hanno entrambi un avventuriero dall’aspetto di Indiana Jones.

In questo gioco, l’uomo che indossa il cappello è il simbolo più remunerativo, che lotta per ottenere funzioni particolari come Countdown Wilds, Free Spins con Multiplying Wilds e una lucrosa Mystery Feature, che vedremo nel paragrafo dedicato di questa recensione.

Andiamo alla sua scoperta prima di giocarla su Betmartini Casinò.

 

 

La grafica della slot Treasures of Ra

Treasures of Ra è addossato a un muro, probabilmente dall’interno di una piramide. Su entrambi i lati dei rulli si trovano le statue del dio del sole, con corpo umano e testa di falco.

La musica riporta il giocatore indietro nel tempo con un mistico suono orientale, dove i simboli prominenti occupano gran parte dello schermo. Vincerete facendo atterrare almeno 3 degli stessi simboli su una linea di pagamento, a partire dal primo rullo a sinistra.

 

recensione slot Treasures of Ra
slot Treasures of Ra – Gioco base

 

Le principali caratteristiche

La slot Treasures of Ra di Stakelogic, oggetto della nostra recensione, ha una configurazione classica di 5 rulli, 3 file e 10 linee di pagamento.

Il minimo bet è 0.10€ mentre il massimo è 10€, l’ RTP del 96,07% è intorno alla media dellle migliori slot machine, la volatilità è alta, tanto da permettere una vittoria massima di 20000 volte la scommessa.

I simboli ed i loro valori

I simboli meno remunerativi sono 10, J, Q, K e A, vi daranno tra 10X e 15X la scommessa per una vincita di 5 volte.

I più remunerativi sono immagini del profilo di un gatto, un cane, un faraone e l’avventuriero, i due animali potrebbero benissimo essere Bastet, divinità femminile con corpo umano e testa di gatto, e Anubi, divinità maschile con corpo umano e testa di cane che assegnano tra 30X e 100X la scommessa.

Il simbolo wild del conto alla rovescia sostituisce tutti i simboli tranne il simbolo scatter.

 

 

recensione slot Treasures of Ra
slot Treasures of Ra – Simbolo misterioso dei giri gratis (free spins)

 

Countdown Wild Symbol

Il simbolo Countdown Wild è rappresentato dallo stesso Ra. Può apparire in qualsiasi posizione e sostituisce tutti i simboli tranne lo Scatter. Il simbolo si ferma con un numero di 1, 2 o 3, che rappresenta il numero di giri che rimarrà.

I wild con i numeri 2 e 3 diventeranno appiccicosi e rimarranno nelle loro posizioni fino al termine del numero di giri.

Anche il simbolo Wild paga da solo, lo stesso importo del simbolo dell’avventuriero più prezioso, pagando 100 volte la puntata per una vincita di 5 volte.

Super Stake

L’attivazione del Super Stake raddoppia le possibilità di attivare i Free Spins raddoppiando la puntata regolare. Il Super Stake non influisce sulla tabella dei pagamenti.

Free Spins

Il simbolo Scatter può apparire su tutti i rulli e l’ottenimento di 3 o più simboli ovunque sulla griglia attiva i giri gratis. L’attivazione della funzione con 3, 4 o 5 scatter assegna 10, 15 o 20 giri gratis più 2, 3 o 4 Countdown Wild, posizionati casualmente sullo schermo.

I Countdown Wilds hanno moltiplicatori di 2X, 3X, 4X, 5X, 6X 8X, 10X, 12X, 15X, 20X, 25X, 50X o 100X che vengono utilizzati ogni volta che un Wild prende parte a una vincita.

Se più Wild compongono la stessa linea di vincita, i loro moltiplicatori vengono sommati. I simboli scatter non sono disponibili durante la funzione, ma potrete vincere fino a due giri extra avendo uno o più Countdown Wild sui rulli quando finirete i giri.

Un simbolo misterioso viene aggiunto anche ai giri gratis e può apparire su tutti i rulli, ed ogni volta che compare, trasforma tutti i simboli sul suo rullo e tutti i rulli a sinistra nello stesso normale simbolo a pagamento.

Ciò significa che avrete una vincita garantita se otterrete un simbolo misterioso sui rulli 3, 4 o 5.

 

recensione slot Treasures of Ra - Giri gratis extra
slot Treasures of Ra – Giri gratis extra

 

Acquisto bonus (Bonus Buy)

Potrete acquistare diverse versioni di giri gratis, pagando 100 volte la scommessa otterrete 10 giri, e 200 volte la scommessa equivale a 15 giri, mentre 400 volte la scommessa assegna 20 giri.

Potrete anche scommettere pagando 150 volte la scommessa, che assegnerà 10, 15 o 20 giri gratis.

Il nostro giudizio sulla slot Treasures of Ra

In questa recensione abbiamo visitato una slot a tema antico Egitto con una configurazione vecchia scuola di sole 10 linee di pagamento, il gioco sembra buono e aggiornato, ma non aspettatevi animazioni sorprendenti o altre cose rivoluzionarie.

Ra è sicuramente un bravo ragazzo, in quanto simbolo wild del gioco, inoltre può diventare appiccicoso e rimanere sui rulli fino a 3 giri, e paga anche da solo, lo stesso importo del simbolo più pagato, l’avventuriero.

Il vostro obiettivo principale è finire nei giri gratis dove Ra diventa ancora più prezioso, presentandosi con un moltiplicatore fino a 100 volte la scommessa, inoltre i giri gratuiti hanno anche un simbolo misterioso che trasforma se stesso e tutti i simboli a sinistra nello stesso simbolo, garantendo una bella vincita se si ferma sui rulli 3, 4 o 5.

Se l’Egitto, il dio Rs o i Countdown Wilds sono la vostra passione, non esitate a provare un paio di giri.

 

 

Dove giocarla

Dopo aver letto questa recensione sulla slot machine Treasures of Ra e quando vi sentirete preparati per divertirvi con lei, affidatevi a Betmartini Casinò, in cui potrete scoprire altre migliaia di Slot, ma anche roulette, giochi di carte e molto altro ancora.

Iscriviti sul nostro canale Telegram dedicato alle slot machine: https://t.me/slotgoldengallina

Leggi adesso altri articoli correlati alle slot machine su Allsportingbets.

 

Related Post

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *.

*
*
You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>